ADOTTATO – Jek, un bel cagnolone che aspetta solo di trovare una famiglia che lo ami per tutta la vita

Home/ADOTTATO – Jek, un bel cagnolone che aspetta solo di trovare una famiglia che lo ami per tutta la vita

Jek 521-12

Jek 521-12_1

AGGIORNAMENTO al 28 ottobre 2014: L’affido di Jek oggi è diventato una bellissima adozione!

AGGIORNAMENTO a Agosto 2014 – Uscito in Affido Temporaneo

AGGIORNAMENTO a dicembre 2013 – Jek è uno dei cani testimonial del calendario AVCPP “Vite Randagie 2014”: eccolo in due nuove fotografie, anche con la famiglia che lo ha scelto come cane adottato a distanza!

IMG_4913

10ottobre

AGGIORNAMENTO al 10 marzo 2013 – Il signor Anacleto ci manda una sua testimonianza: “Dopo 16 anni di vita assieme a Ciccio, il nostro gatto, abbiamo iniziato a pensare alla possibilità di prendere un cane. Grazie a degli amici abbiamo saputo dell’esistenza dell’adozione a distanza presso il canile della Muratella, e ci è subito sembrata una buona occasione per far prendere a nostra figlia Ginevra un primo contatto con il mondo dei cani e farle capire cosa vuol dire “avere” un cane. La prima volta che siamo stati alla Muratella abbiamo subito incontrato Laika, portata a spasso da alcuni volontari e Ginevra l’ha subito adottata… assieme a Laika c’era anche Jek: una strana coppia, tanto vivace ed esuberante lei quanto timoroso lui. Settimana dopo settimana, passeggiata dopo passeggiata ci siamo affezionati a tutti e due e così abbiamo finito per adottare anche Jek. Purtroppo sabato scorso ci aspettava una brutta sorpresa: nella solita gabbia abbiamo trovato solo Jek, perchè Laika stava male ed era stata portata in clinica. Speriamo di poterla riabbracciare presto.  Anacleto Oriana e Ginevra”. Forza Jek e soprattutto forza Laika, speriamo che il tuo sia solo un malore passeggero!

AGGIORNAMENTO al 3 marzo 2013 – Oggi Jek è stato preso in adozione a distanza dal signor Anacleto! Grazie grazie grazie e speriamo che questo gesto d’amore porti a questo bellissima cane tanta fortuna!

ECCO LA STORIA DI JEK – Questo bel cagnolone dal folto pelo nero focato, e’ entrato alla Muratella il 30 marzo 2012 e proveniente da un Rifugio di Valle Bruciata.

Jek ha cinque anni ed e’ sicuramente stanco di essere mandato da un canile all’altro. Ora e’ arrivato il momento anche per lui di trovare un po’ di serenita’ insieme ad una famiglia che gli voglia veramente bene e soprattutto per sempre!

Matr. 521/12

Jek 521-12_2

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-11-16T07:40:24+00:00 29 ottobre 2014|0 Comments

Leave A Comment