IN AFFIDO! Grillo, cucciolone attivo e vitale. Al lavoro con la Polizia Penitenziaria

Home/IN AFFIDO! Grillo, cucciolone attivo e vitale. Al lavoro con la Polizia Penitenziaria

IF

IF

IF

AGGIORNAMENTO al 10 maggio 2013 – Oggi la Polizia Penitenziaria di Asti ha selezionato alcuni cani dei nostri canili, cani che saranno impegnati nella ricerca della droga all’interno delle carceri. Frequenteranno un corso specifico e Grillo è stato valutato positivamente osservando le sue attitudini. La Polizia Penitenziaria ha fatto la selezione in collaborazione con lo staff Educatori e lo staff Adozioni AVCPP. Con la Polizia Penitenziaria abbiamo già collaborato in passato: presero tre cani già quando eravamo ancora a Porta Portese. Di questi 3 cani, oggi – a distanza di anni –  uno è deceduto, uno ancora lavora, uno ha smesso di lavorare e lo ha portato a casa la sua conduttrice.

Grillo, maschio giovane di taglia medio – grande

Grillo è un bel meticcio di giovane età. E’ entrato da poco in canile ma essendo un cucciolone non si è lasciato abbattere e conserva la sua vitalità e simpatia. Giocoso, ama uscire in passeggiata dimostrando tutta la sua gratitudine.  Guardatelo nelle foto e venite a conoscerlo, sarà il compagno ideale per chi ama la vita attiva.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

GRILLO, matricola  121/13 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-05-13T13:25:05+00:00 13 maggio 2013|0 Comments

Leave A Comment