FUORI DALLE GABBIE! Hope libera dalle gabbie!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Hope libera dalle gabbie!

adozione hope

AGGIORNAMENTO al 2 ottobre 2014 – Ed oggi, con grande gioia, l’affido di Hope si è trasformato in adozione definitiva! Questa bella famiglia “allargatasi” è piena d’orgoglio, felicissima, e noi con loro. La piccola Hope ha tutte le ragioni per sorridere 🙂

2014-06-21 12.53.29

AGGIORNAMENTO a giugno 2014 – Ecco Hope in passeggiata nel parco di San Paolo! evviva, sta andando tutto bene e la sua famiglia è felicissima!

AGGIORNAMENTO al 23 maggio 2014 – Oggi Hope è uscita in affido temporaneo! GRAZIE di cuore per aver dato a questa bellissima creatura una possibilità, del resto l’amore chiama amore!

dorothy adozione 1

AGGIORNAMENTO al 14 aprile 2014 – Quando l’affetto è più forte di un trasferimento, anche distante:  dolce HOPE, anche se il comune di Roma ha voluto il tuo trasferimento in una struttura privata convenzionata, purtroppo chiusa al pubblico, hai ricevuto la visita dei tuoi affezionati adottanti a distanza Ilaria, Francesco e Cristina!

hope 4

Forza HOPE, resisti che presto troveremo chi ti vorrà portare in una casa, in una bella famiglia, proprio come meriti.

hope 6

Ma che bella famigliola di adottanti a distanza!! Ti seguono ovunque e siamo certi che presto ti porteranno fortuna, Hope.

hope+adottantidist

AGGIORNAMENTO al 6 marzo 2014 – Oggi Hope è stata trasferita al canile di Villa Andreina e cerca sempre casa. Compatibilmente con il fatto che per ora vive in un settore chiuso al momento anche ai volontari, dentro ad una struttura senza apertura al pubblico. Ora le speranze di Hope sono scritte in questa storia, in queste foto. Chiamate l’ufficio adozioni AVCPP al 349 3686973 ed aiutateci ad aiutarla!

AGGIORNAMENTO al 23 dicembre 2013 – Ecco Hope in compagnia dei suoi adottanti a distanza, Ilaria e Francesco con la mamma Cristina! Forza Hope che anche questa bella famiglia farà il tifo per te.

hope

ECCO LA STORIA DI HOPE – Questo cane faceva parte di un gruppo di tre cani entrati alla Muratella il 4 luglio 2013, portati dagli operatori perchè trovati randagi alla Stazione Aurelia.

Sono tutti cani molto giovani, di circa 1 anno/1 anno e mezzo e meritano veramente di tornare liberi insieme ad una famiglia che li ami per tutta la vita, facendo loro dimenticare questa brutta avventura!

Meticcio nero bianco femmina con collare rosso. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivato in canile. I suoi due compagni sono stati trasferiti in altre due strutture convenzionate con il Comune di Roma.

Matricola 1218/13

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

m-1218.13-meticcio-nero-bianco-entrato-4.7.13-stazione-aurelia-petintime-collare-rosso-e-metallo-300x400

2014-11-06T14:45:40+00:00 2 ottobre 2014|0 Comments

Leave A Comment