Adottato! GUFETTO, tenero spinoncino nero nero e piccolo piccolo

Home/Adottato! GUFETTO, tenero spinoncino nero nero e piccolo piccolo

Aggiornamento ad aprile 2015: la porta della gabbia di Gufetto è stata aperta e lui è uscito in adozione! Buona vita piccolo baffino dolcissimo!

DSC_0205

Gufetto è un delizioso scricciolino, tenero ed affettuoso, che passa le sue giornate a guardare oltre la porta della gabbia se arriva qualcuno… E’ tanto piccolo questo spinoncino, e pure amante del contatto, ma è in canile e non ha modo di manifestare la voglia di affezione che ha in grande quantità.

DSC_0225

Nel grande giardino della struttura, dopo aver trotterellato qua e là, gli piace farsi fare i “grattini” sulla pancia, oppure farsi semplicemente accarezzare. Ama le adulazioni e ogni tanto si mette in posa lanciando qualche abbaio così, tanto per partecipare all’allegria dell’uscita con i volontari.

DSC_0256

Gufetto è un piccolo cane, come tanti soffre la reclusione ma in particolare lui è piccolo piccolo di taglia e potrebbe essere inserito in qualsiasi contesto di vita cittadina. Perchè farlo aspettare ancora?

DSC_0227

GUFETTO, microchip 380260000038592

si trova al Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-07-15T13:30:59+00:00 28 gennaio 2015|1 Comment

One Comment

  1. Francesca 30 aprile 2015 at 4:20 pm - Reply

    Buonasera,
    ho visto le foto di Gufetto sul sito e volevo sapere quanti anni ha.
    Grazie per l’attenzione
    Francesca Morlani

Leave A Comment