Da oggi nelle sale “Gli equilibristi” di Ivano de Matteo con Valerio Mastandrea e Barbara Bobulova: Muratella set cinematografico per un giorno. TUTTE LE FOTO!

Home/Da oggi nelle sale “Gli equilibristi” di Ivano de Matteo con Valerio Mastandrea e Barbara Bobulova: Muratella set cinematografico per un giorno. TUTTE LE FOTO!

AGGIORNAMENTO al 16 settembre 2012 – Sbarca nelle sale cinematografiche di tutto il paese l’ultimo film di Ivano de Mattei, “Gli equilibristi” con Valerio Mastandrea e  Barbora Bobulova. Un film semplice e potente che si innesta nella tradizione artistica del regista, sempre attento alla critica verso la nostra società.

Con questo film, Valerio Mastandrea vince il Pasinetti al miglior interprete per Gli equilibristi.

Tre scene sono state girate nel canile della Muratella di Roma, con volontari, operatori AVCPP ed i cani in cerca di adozione a fare da comparse attive.

Un grande “in bocca al … cane lupo” per il successo di questa pellicola, con la simpatia e l’affetto dello staff AVCPP di Muratella

ECCO LA STORIA – Martedì 17 gennaio 2012, e per un giorno, il canile comunale Muratella si è trasformato in un set cinematografico: il regista Ivano De Matteo, tutta la troupe, la casa di produzione (Rodeo Drive) ed i protagonisti, tra cui Valerio Mastandrea, hanno girato ben tre scene all’interno del canile comunale, insieme ai volontari e agli operatori AVCPP a fare da comparse attive.

Ecco le loro foto, insieme al regista Ivano de Matteo e a Valerio Mastandrea che ringraziamo per la simpatica disponibilità:

Protagonisti delle scene anche 4 cani ospiti del canile,  4 cani belli e buoni che hanno fatto degnamente la loro figura! Ecco due di loro, una bellissima e buonissima maremmana e una cagnolina di piccola taglia, veramente molto carina!

Un grande ringraziamento alla casa di produzione, Rodeo Drive, che ci ha voluto donare una parte dei fagioloni in plastica che anche quest’inverno abbiamo comprato per far dormire i nostri ospiti al caldo e all’asciutto. Ed un grande ringraziamento al regista e a tutti gli attori per la simpatia, l’umanità e l’umiltà con la quale si sono approcciati al nostro lavoro e a tutti i cani presenti. Molti di loro hanno adottato cani nei canili comunali. Molti di loro, ci hanno promesso, ne adotteranno!

Il film si intitolo “Gli equilibristi” e sarà nelle sale il prossimo inverno.

Grazie a Guglielmo e a Ilaria che ci hanno messo a disposizione queste bellissime foto.

Grazie a tutti!

2012-09-16T16:24:21+00:00 16 settembre 2012|0 Comments

Leave A Comment