ADOTTATO! Girotondo – si lascia cullare dai sogni

Home/ADOTTATO! Girotondo – si lascia cullare dai sogni

girotondo2

AGGIORNAMENTO 13 ottobre 2015: Adottato!!! – “Ciao sono Girotondo, ora mi chiamo Forrest e dormo con il mio topolino in attesa che mio fratellino mi accetti! Sento che manca poco… Un saluto a tutti i miei preziosi amici di Muratella” Grazie Giovanna! – Buona Vita Piccolo Grande Tesoro.

girotondo

Nome: Girotondo

Matricola 1372/15

Sesso M

Età 

Storia del gatto: Girotondo è sopravvissuto ad un bruttissimo trauma cranico. Portato d’urgenza al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella le sue condizioni erano critiche.
Per diversi giorni si è pensato che non ce la potesse fare, era un movimento continuo e disperato di un micino intrappolato in uno stato profondamente confusionale!
Ma fortunatamente Girotondo ce l’ha fatta! Porta addosso i segni di quanto accaduto nel suo essere un pò “svampito” e scoordinato ma quando poi lo si prende in braccio si scioglie e si tranquillizza e sembra trovare serenità, e lascia trasparire la sua dolcezza e voglia di coccole.
Girotondo cerca il suo “centro” che lo protegga e ami come ogni cucciolo merita..

giro2

giro3

giro7

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-10-13T12:07:27+00:00 13 ottobre 2015|0 Comments

Leave A Comment