ADOTTATA – Candy, giovane e dagli occhi color cielo: un intervento chirurgico per migliorare la qualità della sua vita

Home/ADOTTATA – Candy, giovane e dagli occhi color cielo: un intervento chirurgico per migliorare la qualità della sua vita

AGGIORNAMENTO a maggio 2013: Adottata

AGGIORNAMENTO ad aprile 2013: Candy e’ in affido temporaneo

AGGIORNAMENTO al 29 aprile 2012 – Oggi la piccola Candy è stata operata, a spese AVCPP, in una clinica privata romana. Incrociamo le dita e aspettiamo prossime informazioni.

AGGIORNAMENTO al 18 marzo 2012 – Come vedete, le zampette di Candy sono purtroppo rimaste deformate. AVCPP sta contattando degli specialisti per procedere con un nuovo intervento chirurgico.

ECCO LA SUA STORIA – Questa cagnolina è entrata a Muratella il 28 ottobre del 2011. Aveva quattro mesi, allora, ed era stata trovata sul territorio ferita da alcuni cittadini e portata in una clinica veterinaria privata (l’ultima foto è quella del giorno in cui è entrata in canile).

La sua zampetta anteriore, purtroppo, non è tornata perfettamente a posto e quindi AVCPP sta valutado la possibilità, a sue spese, di ricoverarla presso una clinica privata veterinaria per farla nuovamente operare.

E’ troppo carina, ha degli occhi che fanno innamorare, e deve presto trovare adozione!

Matr. 1860/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 16 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-05-14T11:37:15+00:00 14 maggio 2013|1 Comment

One Comment

  1. Maria Pia 24 marzo 2012 at 9:45 am - Reply

    che occhi meravigliosi! forza piccola, vedrai che con quest’altro intervento potrai presto correre felice incontro alla famiglia che si innamorerà di te e ti regalerà il futuro che meriti!

Leave A Comment