FUORI DALLE GABBIE! Giosue’, sequestrato per maltrattamento ed ora che è adottabile è diventato tripede

Home/FUORI DALLE GABBIE! Giosue’, sequestrato per maltrattamento ed ora che è adottabile è diventato tripede

cane villa andreina 003

AGGIORNAMENTO al 29 maggio 2013 – Ecco Mirtillo e Maglietta (come Giosuè è stato ribattezzato) nella loro nuova casa insieme a mamma Patrizia! Grande felicità! Una doppia adozione del cuore meravigliosa!

972169_10200643506803261_1383591533_n

AGGIORNAMENTO al 28 maggio 2013 – Evviva Giosuè è libero! Adottato, ed adottato insieme a Mirtillo – altro cane del canile privato convenzionato Villa Andreina. Patrizia ha voluto aprire le porte del suo cuore e della sua casa (un posto stupendo), a questi due cagnolini che fino a questo momento hanno avuto veramente molto poco dalla vita… Dire che siamo felici è dire poco e come regalo al coraggio e all’amore di Patrizia (che ha già altri due cani), pubblichiamo questo video di Giosuè e Mirtillo, quando erano ancora nel canile che li ha ospitati in questi pochi giorni di attesa in vista della loro bella adozione. Grazie di cuore, Patrizia, da parte di tutti noi: le tue sono due adozioni meravigliose, sul serio!

 

AGGIORNAMENTO al 24 maggio 2013 – Ecco Giosuè mentre gioca nel verde di un recinto nel canile che in questi giorni lo sta ospitando in vista di…. sorpresa!

IF

ECCO LA STORIA DI GIOSUE’ – Giosuè (detto anche Lauro) è un canetto molto giovane (circa 2 anni di età) di taglia media contenuta.

Lauro - DSCN2547

E’ entrato in canile a luglio 2011 a seguito del sequestro di circa 60 cani che vivevano in condizioni precarie nell’abitazione di 60 mq all’Eur di una famiglia romana disagiata. Ad agosto 2012 AVCPP – su mandato di Roma Capitale – ha prelevato questi cani dal canile per portarli presso una clinica privata per essere sterilizzati. Per molti di loro è stata la prima possibilità di uscire fuori dalla gabbia e conoscere un po’ il mondo, interagire con le persone e con gli stimoli esterni.

E le foto di Giosuè parlano da sole!

Questo cagnolino è davvero un coccolone nato! E’ molto socievole e si gode ogni carezza mostrando tutto il suo apprezzamento, con quel musetto tira-baci troppo simpatico e degli occhi espressivi ed unici.

Lauro - che faccia!

L’educatrice dice di lui: “Libero al cinodromo esplora tutto l’ambiente. Inizialmente è un po’ diffidente, ma poi si rilassa e comincia a cercare il contatto, manifestando il bisogno relazionale. E’ un cane di indole pacifica, si lascia toccare in tutto il corpo anche se in maniera passiva. Non si ribella mai”.

Giosuè in poche parole è un cane veramente buono, solo ancora un po’ timido perché non ha mai conosciuto il mondo intorno a lui, ma ha davvero tanta voglia di farlo e ha le caratteristiche per diventare un perfetto compagno di vita!

Purtroppo questo giovane cagnolino è stato operato mentre era all’interno del canile privato convenzionato che lo ospita: ora è diventato tripede e per questo motivo merita una adozione del cuore urgente.

Chiedete di Giosuè!

Microchip 380260040242835

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/
CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

cane villa andreina 002

2013-05-29T14:33:52+00:00 28 maggio 2013|3 Comments

3 Comments

  1. Patrizia 27 maggio 2013 at 9:31 pm - Reply

    Amoreeeee!! 😀 Sorpresa per te piccolino! <3

  2. Ambra 28 maggio 2013 at 11:50 pm - Reply

    grazie a Patrizia per aver cambiato la vita a Mietillo e Giosuè ora Maglietta….è stato il regalo più bello per il mio compleanno !!!!

    • IoLibero 29 maggio 2013 at 3:13 pm - Reply

      Grazie davvero a Patrizia per questa doppia adozione del cuore così bella! e tanti auguri Ambra! Simona

Leave A Comment