TERMINATA LA CONSEGNA!GIORNATA DI RACCOLTA CIBO E COPERTE DA ANIMALMANIA SABATO 23 GENNAIO 2021

Home/TERMINATA LA CONSEGNA!GIORNATA DI RACCOLTA CIBO E COPERTE DA ANIMALMANIA SABATO 23 GENNAIO 2021

 

Ieri, martedì 2 febbraio 2021 si è conclusa la consegna del cibo raccolto !Ecco la donazione che è stata fatta a Susanna D. per le sue colonie feline e per i gatti di strada che lei con tanta dedizione aiuta costantemente facendo tanti sacrifici e privandosi dell’essenziale per se stessa. Una donna impareggiabile!

Questa è la consegna finale del cibo per cani che è stato donato a Loredana C. per i suoi amatissimi amici a 4 zampe

 

Oggi, domenica 31 gennaio un’altra parte del cibo raccolto è arrivata a destinazione! Ecco le foto della donazione fatta agli ospiti del rifugio “La grande Oasi” di Mazzano Romano, gestito da AIDA & A Associazione italiana difesa animali & ambiente.

Grazie a Michela che insieme ai suoi volontari si dedica alla cura degli animali più sfortunati, non solo cani e gatti ma anche conigli, cavalli, oche, insieme all’asinello Gino, alla mucca Roscetta ed al maialino Pomodoro, tutti animali salvati da brutte situazioni. 

Per le adozioni potete contattare:

info@aidaea.it

www.lagrandeoasi.it

www.aidaea.it

Con grandissima soddisfazione vi mostriamo le foto delle donazioni di ieri! Abbiamo ricevuto tanto cibo per cani e gatti e tante coperte per riscaldare i nostri amici. Come sempre ringraziamo chi ci aiuta: Marco Ferrara, il titolare del negozio, i clienti di  ANIMALMANIA che hanno acquistato il cibo e portato coperte e le nostre volontarie fantastiche che hanno presidiato la raccolta: Agnese M., Alessandra Z., Barbara T.,  Beatrice S., , Laura S., Mariella R. Come sempre il lavoro di gruppo e il grande amore per gli animali è stato vincente. Vi aggiorneremo sulle consegne!

GRAZIE A TUTTI!

 

 

Sabato 23 gennaio 2021 AVCPP con i suoi volontari sarà da

ANIMALMANIA

ALIMENTI ED ACCESSORI PER ANIMALI

Via Gaetano Butera 25B/29A zona Spinaceto

Saremo presenti per raccogliere cibo e coperte che consegneremo a canili e rifugi in difficoltà.

Vi aspettiamo come sempre dalle 10,00 alle 13.00 e dalle 16,00 alle 19,00

 

 

2021-02-03T17:21:00+00:00 3 febbraio 2021|0 Comments

Leave A Comment