FUORI DALLE GABBIE! Ginger, oggi è Matilde ed inizia la sua nuova vita… a 13 anni!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Ginger, oggi è Matilde ed inizia la sua nuova vita… a 13 anni!

DSCN4185

AGGIORNAMENTO al 28 gennaio 2014 – Arrivanno le prime foto di Ginger, oggi    , ed una bella testimonianza di Gabriella! Grazie! “Peppa Pig è gigantesca, fino ad oggi ha fatto la pipì nella cuccia, oggi per la prima volta in mia presenza l’ha fatta nella lettiera, peraltro sminchiandosi con Matilde che non ce l’ha per niente simpatica e le soffia anche se è la metà. Mangia da quando è arrivata e con urla strazianti fa presente tutto quel che non le torna, a cominciare dalla mancanza di cibo. Matilde si vede che non è di casa: buonissima, dà subito la pancia, ma da subito voleva uscire dal bagno. Ieri sera, quando ero in casa, gliel’ho permesso. Ha esplorato ma poi s’è dovuta rimpiattare sotto il divano, con addosso gli occhi puntati degli altri. Stamane era in terrazza ma sempre sulla difensiva. Uscendo l’ho rimessa in bagno, dove ha mangiato (credo che non le abbiano fatto toccare cibo i miei mostrilli…). Giovedì vet!”

MATILDEMATILDE2

AGGIORNAMENTO al 25 gennaio 2014 – Gabriella è arrivata da Livorno e l’ha adottata! grazie grazie grazie!

Nome Ginger

Matricola 2427/13

Sesso F

Età 13 Anni

Storia del gatto Ginger è entrata al Punto di Primo Soccorso Gatti il 16/12/13, proveniente probabilmente da una colonia felina.

La piccola è entrata traumatizzata e con una sospetta frattura dell’orbitale, si sta pian piano stabilizzando. Sicuramente in una casa riacquisterebbe tutta la sua energia e ritroverebbe la voglia di vivere! Che aspettate? Correte a conoscerla!!


DSCN4186

DSCN4188

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-01-28T15:10:40+00:00 28 gennaio 2014|0 Comments

Leave A Comment