Ginetta, abbandonata dalla sua “famiglia” e… adottata! Faceva parte del progetto: “Io ho adottato un nonno a quattro zampe!”

Home/Ginetta, abbandonata dalla sua “famiglia” e… adottata! Faceva parte del progetto: “Io ho adottato un nonno a quattro zampe!”

AGGIORNAMENTO all’11 dicembre 2010 – La bellissima Ginetta è stata adottata sabato 11 dicembre 2010 da Laura e da Maria che l’hanno anche portata al tavolo informativo AVCPP di via Appia Nuova. Lunga vita a Ginetta e alla sua compagna Susy, già a casa di Laura da tempo, e vecchia compagna di canile…. Un grande grazie a Laura e Maria!

ED ECCO LA STORIA DI GINETTA

Ginetta, femmina – anziana – taglia media

Ginetta è entrata in canile solo lo scorso anno, dopo aver vissuto tutta la sua vita con degli essere umani, che poi si sono disfatti di lei.

Quando è arrivata presso la struttura era molto timida e timorosa, se ne stava in un angolino, depressa e schiva: dopo aver vissuto in una casa, l’esperienza del canile è un vero shock. Gradualmente però Ginetta ha saputo affrontare la paura iniziale e vincere la tristezza, dimostrando il suo carattere dolce e affettuoso.

In questo percorso, per Ginetta sono stati di grande aiuto Gianni e la sua famiglia che, grazie alla procedura dell’Adozione a Distanza, vengono a trovarla tutte le settimane per coccolarla e farla sentire ancora tanto amata in attesa di una adozione reale.

Ginetta, portata a toeletta e alla piscina del Villa Bau Village, ha dimostrato di gradire molto le passeggiate in auto e di saper stare, senza alcun problema, tra la gente, gli altri cani e il caos cittadino.

Ginetta avrebbe bisogno di un umano che non la tradisca più, per trascorrere serenamente gli anni della pensione!

Ginetta e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…
Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

GINETTA, matricola 566 / 09, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2010-12-12T19:04:14+00:00 12 dicembre 2010|0 Comments

Leave A Comment