ADOTTATO! Geppo, cagnolino anziano, timido carino. Fai che la sua vita non sia solo un recinto…

Home/ADOTTATO! Geppo, cagnolino anziano, timido carino. Fai che la sua vita non sia solo un recinto…

 

AGGIORNAMENTO al 18 ottobre 2012 – Oggi Geppo è stato preso in affido! Speriamo che vada tutto bene e che il cagnolino si ambienti bene, senza manifestare particolari timori, visto il suo carattere da sempre molto molto timido. Forza Geppo che ce la fai! Grazie alla signora che gli ha voluto dare questa opportunità e all’Ufficio Adozioni che ha fatto di tutto, compresi tanti tanti chilometri per portarlo fino a casa, per aiutare Geppo a superare le sue ultime paure.

AGGIORNAMENTO – Ecco nuove foto di Geppo, mentre si gode la sua passeggiata nel parco canile dove vive dal primo giugno 2007. Geppo è un cagnolino veramente molto molto buono, che ha bisogno di fidarsi dell’essere umano che lo approccia per la prima volta. Per questo, la conoscenza con lui non è immediatamente fatta di scondinzolate, musate, sorrisi e leccatine.

Geppo è timido e riservato ed il cittadino che vorrà venirlo a trovare si troverà di fronte un cagnolino apparentemente spaventato ma che in realtà deve solo capire che puo’ fidarsi di questo bipede del quale, evidentemente in un suo lontano passato, deve averlo maltrattato. Del resto, chissà cosa c’è stato nella sua sua vita prima del 2002, il giorno nel quale è stato sequestrato insieme ai suoi 1.031 compagni di prigionia. Chissà cosa c’è stato prima del 30 ottobre 2000, il giorno in cui risulta entrato nel canile che venne poi sequestrato nel 2002. Qualcosa, evidentemente, per lui terrorizzante visto che ancora oggi, a distanza di 10 anni da allora, preferisce studiare la situazione prima di affidarsi. Geppo ha diritto alla sua possibilità e quindi ecco le sue foto. Come vede non è cambiato molto fisicamente rispetto al 2004, ma gli anni passano e lui sta diventando vecchio in canile….

ECCO LA STORIA DI GEPPO – La foto in basso mostra Geppo, in una delle sue migliori espressioni del 2004! Che cane pauroso che è stato, il piccolo Geppo. Di media taglia, molto buono con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine, Geppo è stato sempre molto timoroso nei confronti dell’uomo e ancora oggi, anche se decisamente più socievole di allora, mostra – con chi non conosce – ancora molte timidezze.

Geppo è chiuso in un canile dal 30 ottobre del 2000, prima nel canile romano privato convenzionato con 32 comuni della provincia di Roma dove i volontari lo trovarono il 19 gennaio del 2002 quando entrarono a seguito del sequestro, e poi qui nel rifugio Vitinia ex Poverello ma sempre con i suoi operatori di sempre, con i suoi volontari di sempre.

Chi desidera dare una degna pensione ad un cagnolino buono come il pane, pensi anche a Geppo. Presto pubblicheremo le sue nuove foto!

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Rifugio Vitinia ex Poverello

via del Mare km. 13,800

Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14

Per info Adozioni, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-10-19T16:09:14+00:00 19 ottobre 2012|1 Comment

One Comment

  1. marisa 20 ottobre 2012 at 2:39 pm - Reply

    evviva geppoooooooooooooo

Leave A Comment