ADOTTATO!! George, un amore di setter inglese… Nuovo successo del progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

Home/ADOTTATO!! George, un amore di setter inglese… Nuovo successo del progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

AGGIORNAMENTO a mercoledì 13 aprile 2011 – Oggi George è stato adottato! Grazie grazie grazie!

AGGIORNAMENTO a domenica 16 gennaio 2011 – Grazie ad Alessandra ed alla sorella, George ha partecipato alla Benedizione degli Animali e alla sfilata di Piazza Vittorio! Inutile scrivere che è stato bravissimo, socievole con tutti, umani ed animali (ma questo lo sapevamo già…). Facciamo che il 2011 sia l’anno della svolta di George, per favore… Facciamolo uscire dal canile!

GEORGE, setter inglese, maschio, adulto, taglia medio piccola

George è un bellissimo esemplare di setter inglese, nonostante non sia più giovanissimo, ha mantenuto il suo carattere di cane da caccia: ama annusare ed esplorare, è sempre in movimento e per lui le passeggiate sono una gioia immensa. È arrivato alcuni mesi fa in canile, molto mal ridotto: probabilmente è stato di proprietà di qualche cacciatore, che poi ha pensato di sbarazzarsene, abbandonandolo nella campagna sabina, dove è stato trovato a vagare,  in uno stato di salute davvero precario.

Ora si è completamente rimesso in forma, diventando davvero un bel cane, è socievole e vivace, va d’accordo con tutti, inclusi i cani maschi:  il suo compagno di box infatti è un maschio, con cui gioca tranquillamente.

George viene seguito amorevolmente da Carla, una signora dolcissima che lo ha adottato a distanza, che viene a trovarlo tutte le settimane e che sta sperando con tutto il cuore che George possa trovare quanto prima una casa accogliente che possa fargli dimenticare il trauma dell’abbandono e donargli una serena pensione.

George e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…
Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

GEORGE, matricola  1617/09, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2011-04-13T14:29:28+00:00 13 aprile 2011|0 Comments

Leave A Comment