ADOTTATO! Gennaro, un cane di grande compagnia *VIDEO!*

Home/ADOTTATO! Gennaro, un cane di grande compagnia *VIDEO!*

AGGIORNAMENTO all’11 giugno 2012 – Oggi Gennaro è stato adottato! che magnifica giornata! Ramona e Gennaro, adottati! Grazie a queste famiglie meravigliose che hanno voluto adottare questi cani stupendi. E grazie all’Ufficio Adozioni AVCPP per tutta questa gioia che ci regala!

ECCO LA STORIA DI GENNARO Maremmano abbruzzese maschio, taglia grande – Gennaro è un cane di grande e assoluta cordialità, ama il contatto con l’umano ma ama anche che venga riconosciuta la sua indipendenza.

 

Un maremmano giovane, sprizza energia e simpatia da tutti i pori. Quando è nel box aspetta pazientemente che qualcuno si accorga di lui.

Adora il contatto, le coccole, ed è chiaramente in cerca di una “guida” umana. E’ un cane dai grandi spazi ma saprebbe rinunciarci per un padrone che lo amasse. E’ un peccato vederlo rinchiuso in una gabbia

 Associazione Volontari Canile di Porta Portese

 https://www.iolibero.org/

 GENNARO, matricola 1082/09 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973

 adozioni@iolibero.org

 centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2012-06-11T16:22:03+00:00 11 giugno 2012|1 Comment

One Comment

  1. db 11 giugno 2012 at 7:12 pm - Reply

    Yuppieee! Scondinzoliamo tutti dalla gioia 🙂
    Alla famiglia adottante, Grazie, avete scelto un tesoro di cane, il buon Gennarone! Andiamo avanti cosi!!! I nostri canili sono pieni di tesori tutti da scoprire!

Leave A Comment