Adottato.Ninone bellissimo cerca te!

Home/Adottato.Ninone bellissimo cerca te!


AGGIORNAMENTO al 27 agosto 2012- Finalmente il nostro mitico Ninone ha trovato casa, adottato insieme a Frog, gattone diabetico e tripode, andrà a fare compagnia ad altre due micie precedentemente adottate al Punto di primo Soccorso gatti, Sandrina, gatta con vescica neurologica e paralizzzata agli arti posteriori e Giulietta bellissima tricolore cieca..grazie ancora per queste speciali adozioni…

AGGIORNAMENTO al 15 settembre 2011 – Ninone ha avuto una brutta infezione alla vescica e poverino è stato tanto male, ma ce l’ha fatta a superare questo brutto momento e questo è ciò che conta! Ora avrebbe solo bisogno di una persona dal grande cuore che si possa dedicare a lui anche con accurate cure veterinarie, in quanto Ninone ha bisogno di un lavaggio della vescica una volta alla settimana. E’ un gatto molto molto affettuoso, per favore aiutatelo!

ECCO LA STORIA DI NINONE – Questo bellissimo gattone tigrato e bianco, giovane, è entrato incidentato al punto di 1° soccorso di Muratella, ha riportato un danno alla vescica e quindi per il momento deve essere aiutato tre volte al giorno a fare i bisogni…non sappiamo se possa recuperare…ciononostante è un gattone autonome e molto dolce…venitelo a conoscere…per informazioni matricola 1935/10.

Per info, Punto di Primo Soccorso Gatti, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2012-08-27T16:13:16+00:00 27 agosto 2012|0 Comments

Leave A Comment