IN AFFIDO! Furetto, un volpino piccolo piccolo *VIDEO* anche dell’adozione!

Home/IN AFFIDO! Furetto, un volpino piccolo piccolo *VIDEO* anche dell’adozione!

Furetto, maschio taglia piccola, simil volpino

AGGIORNAMENTO al 21 dicembre 2013 – In affido temporaneo! grazie di cuore, Furetto è una vera adozione del cuore e noi siamo felicissimi che grazie a questa splendida persona – che da tempo sta lavorando con lui e per lui – avrà finalmente una degna pensione! Grazie a tutti i volontari e gli operatori che tanto hanno fatto per questo bellissimo cane! Nel *VIDEO* che segue i momenti dell’inizio della sua nuova vita insieme alla sua meravigliosa famiglia!

Buona vita Furetto!

 

AGGIORNAMENTO ad Agosto 2013– Anche Barbara ha scelto  il piccolo Furetto per una bella adozione a distanza! Evviva e grazie! Chissà che tutto questo affetto non sia foriero di una vera splendida adozione a breve!!!

AGGIORNAMENTO al 3 marzo 2012 – Oggi Roberta ha scelto di nuovo Furetto per un’adozione a distanza! Sono tre anni che Roberta segue Furetto con costanza aiutandolo a migliorare il suo carattere diffidente tanto che come dice lei stessa “era sfuggente e impaurito ora è simpatico e abbiamo scoperto essere un coccolone” Grazie Roberta per il tuo grande cuore! E speriamo che alla fine riuscirai a coronare il tuo sogno di portarlo a casa con te!

ECCO LA STORIA DI FURETTO:
Questo cane molto piccolo,  è intelligente e  allegro un cane pieno di vita.

E’ entrato in canile in seguito ad un sequestro. Inizialmente sfuggiva il contatto correndo da tutte le parti, ma, con il tempo e grazie ad una adozione a distanza è migliorato e si lascia accarezzare e spazzolare dalle persone di cui si fida.

Furetto,  ha una dimensione corporea molto raccolta, il pelo color miele.

Furetto avrebbe bisogno di una persona “tranquilla” che abbia esperienza coi cani e gli comunichi calma e serenità  per trovare una nuova dimensione di vita fuori dal canile.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

FURETTO, matricola 40/08C vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-01-16T13:06:27+00:00 23 dicembre 2013|3 Comments

3 Comments

  1. Roberta 5 marzo 2012 at 11:53 pm - Reply

    si devo dire è stata un’impresa molto ardua, ma alla fine siamo riusciti (io con l’adozione a distanza e i volontari ke mi accompagnavano fuori, specie annamaria) a farlo fidare un pochino di noi.
    era sfuggente e impaurito ora è simpatico e abbiamo scoperto essere un coccolone (lo coccoli e fa finta di niente, nn scappa ma non t fa nemmeno vedere che gli piacciono le coccole)…ke dire dopo 3 anni d adozione a distanza lo amo come mai ho amato un cane…e chissà che magari non riesca a portarlo a casa!! 😀

  2. laura 23 dicembre 2013 at 6:15 pm - Reply

    Che bella notizia, grazie Roberta per la tua tenacia ed il tuo amore.
    Vedrai che averlo in casa sarà una meravigliosa esperienza come per me è stata ed è ancora aver scelto Mia, la sua compagna di box. Due nonnini che hanno saputo smussare i loro lati più schivi ed imparato ad amarci come noi amiamo loro.
    Buona fortuna e auguri di cuore per il primo natale insieme.

Leave A Comment