Furby, un cane furbetto

Home/Furby, un cane furbetto

Furby: metticcio maschio di taglia media nero focato.

AGGIORNAMENTO A DICEMBRE 2015 – Furby aspetta ancora, con tutta la pazienza di cui solo i cani sono capaci, che le pore del canile si aprano anche per lui. La sua gioia di vivere non si affievolisce nemmeno con il passare del tempo: quale occasione migliore delle festività natalizie per scegliere un amico per la vita? Venitelo a conoscere al canile Ex Cinodromo, non ve ne pentirete

AGGIORNAMENTO al 13 gennaio 2012 – Oggi Roberta ha deciso di adottare a distanza Furby. Grazie Roberta Grazie per questa scelta d’amore!

ECCO LA STORIA DI FURBY:
Furby oltre ad essere un cane di “bell’aspetto” è un cane indipendente. In passeggiata annusa e scruta ovunque in cerca di chi sa cosa, un odore nuovo una nuova esperienza di cui il canile lo ha privato.

E’ un cane vitale, adatto per chi ama camminare con un compagno a quattro zampe al fianco. Dopo una bella ispezione generale cerca il contatto umano, e a volte diventa un po’ invadente per questo va contenuto e guidato.

Condivide il box con un cane femmina.

Furby è entrato in canile molto giovane e purtroppo non è ancora riuscito a trovare il suo compagno “per tutta la vita”… potresti essere tu!!!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

FURBY, matricola 908/08 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2017-04-11T12:02:13+00:00 15 dicembre 2015|0 Comments

Leave A Comment