FUORI DALLE GABBIE! Odra, due anni fuori dalle gabbie: da Muratella a damigella…

Home/FUORI DALLE GABBIE! Odra, due anni fuori dalle gabbie: da Muratella a damigella…

P1020419
 
AGGIORNAMENTO al 17 ottobre 2104 – Gli anni passano, ma la felicità no! Ecco cosa ci scrive Marzia: “Ciao! Sono Odra (matricola 1183/12) e oggi sono due anni che sto con Marzia, alla quale ho fatto anche da damigella d’onore! 🙂 Un BAUsaluto!! Odra e Marzia” . Grazie Marzia e felice matrimonio!
odra
AGGIORNAMENTO al 17 ottobre 2013 – Marzia ci scrive! “Ciao! Vi scrivo perché oggi è un anno esatto che Odra (matricola 1183/12) sta con me e bisogna festeggiare! 🙂Odra oltre ad essere bellissima (sfido chiunque a negarlo! 😉 ) è davvero una brava cagnolona (e meno male vista la mole!). Va d’accordo con gli altri cani e anche se con le persone che non conosce è diffidente quando prende confidenza è una gran coccolona (e chiacchierona perché fa un’infinità di versetti e mugolii!). E poi ha quell’aria “regale” infatti è soprannominata Duchessa e tutti i tappeti di casa sono suoi!!! La cosa che più mi ha stupito fin da subito è che è molto ubbidiente, non so se magari prima fosse stata addestrata, ma quando la richiami viene subito e anche al guinzaglio a parte i primi tempi non tira quasi mai (il quasi è se ci sono gatti in giro perché sono suoi acerrimi nemici!!!). Poverina ha il terrore dei temporali e allora si nasconde sotto il letto o, ultimamente, ha trovato un nuovo rifugio: il vano della doccia!!!!  Difficile sintetizzare questo anno con lei, allora preferisco allegare qualche foto dalle quali potete vedere che mi ha accompagnato un po’ ovunque: dalla neve, al mare, in campagna…  Ciao-BAU Marzia e Odra” Grazie Marzia, di tutto! ed una carezza alla bella Odra!
odra caffarellaodra mareodra neveodra parcoodra razzoodraP1040638_rev1
AGGIORNAMENTO al 17 marzo 2013 – Marzia ci scrive: “Ciao! Odra oggi ha corso alla stracanina di Roma insieme a tanti altri amici a 4 zampe! Una bella sfida per lei essere insieme a tante persone che non conosce e che volevano accarezzarla…ma tuttosommato è stata brava!  Invio un paio di foto: il meritato riposo a fine corsa e una foto con un ospite speciale (Edoardo Stoppa). Alla prossima gara! 😉 Odra e Marzia”.  Brava Marzia!
odra maratona 2
odra maratona
AGGIORNAMENTO al 3 febbraio 2013 – “Oggi Odra (ex muratellina 1183/12) è venuta a trovare i volontari AVCPP alla Caffarella e con l’occasione si è fatta anche benedire! un saluto a tutti i volontari! Odra (e Marzia)”. Grazie Marzia, Odra è diventata bellissima!
P1020418
Adottata-Muratella-400x300
ECCO LA STORIA DI ODRA – Odra è una femmina di circa due anni, di colore fulvo, entrata nel canile Muratella il 7 luglio 2012 perchè consegnata da un privato cittadino che l’aveva trovata ferita e malata in zona Ciampino. Il 20 ottobre 2012 è stata adottata da Marzia! Grazie! Ecco in basso la foto di Odra il giorno in cui è arrivata a Muratella.
1183.12 meticcio fulvo femmina entrato 5.7.12 ciampino

2014-11-03T17:12:53+00:00 3 novembre 2014|0 Comments

Leave A Comment