FUORI DALLE GABBIE! La bella storia di Minu’, detta anche Nina o Minuzzetta

Home/FUORI DALLE GABBIE! La bella storia di Minu’, detta anche Nina o Minuzzetta

Foto0322

AGGIORNAMENTO al 3 novembre 2014 – Riceviamo nuove foto della piccola ed una bella testimonianza da parte di Viviana, grazie grazie grazie! “Vi scrivo per raccontarvi la mia storia, io sono Minu’ detta anche Nina o Minuzzetta, i miei padroncini sono venuti a cercare un gatto a cui dare tanto amore proprio un anno fa. Le operatrici del canile sono state gentilissime gli hanno fatto vedere tutti i gatti, ma alla fine della loro visita si sono fermati davanti alla mia gabbia ed io ero li con il collare perchè avevo una zampina che di li a poco mi sarebbe stata amputata.
A loro e alla mia splendida padroncina di 7 anni non è importato nulla, ne che ero nera, ne che di li a poco sarei stata una tripode. Cosi’ mi hanno scelta e portata con loro a conoscere gli altri due pelosetti Micky e Briciola, Micky è per me come un papà, è un gatto dolce di 13 anni, mentre Briciola è un po’ più birbone, ma ci piace tanto giocare insieme. Dicono che nonostante io abbia 3 zampe ne combino di tutti i colori (tipo arrampicarmi sulla grata della finestra o prendere la rincorsa e tuffarmi dentro l’albero di Natale!), ma i miei padroni mi vogliono un mondo di BENE! Vi invio la foto in cui gioco con il tablet della mia padroncina, ed un momento di relax in 3…..ciao a tutti e buone adozioni!!!!”

Foto0450

AGGIORNAMENTO al 7 dicembre 2013 – Adottata! Una bella famiglia se ne è innamorata e l’ha portata via!

AGGIORNAMENTO al 19 novembre 2013 – Questa cucciolina nera, di appena due mesi, è stata consegnata malata al Punto di Primo Soccorso Gatti del Canile Muratella in quanto trovata riversa in terra a Saxa Rubra, in via Flaminia, nel XX Municipio. Dovrà subire l’amputazione di una zampetta

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

PUNTO DI PRIMO SOCCORSO GATTI

CANILE MURATELLA

Via della Magliana 856, Roma

2014-11-03T14:35:05+00:00 3 novembre 2014|0 Comments

Leave A Comment