FUORI DALLE GABBIE! Candy adottata a Milano. Grazie agli amici del rifugio Panda!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Candy adottata a Milano. Grazie agli amici del rifugio Panda!

Candy 2

AGGIORNAMENTO al 27 dicembre 2013 – Oggi è arrivata la notizia ufficiale: dopo meno di venti giorni, la piccola Candy è stata adottata e vive felice a Milano con una splendida mamma ed una sorellina bella come lei. Contenti Alessandra e Massimiliano? la persona giusta per la piccola Candy, quella scritta nel suo destino, è arrivata…

Candy 1Candy 3Lose a SX e Candy a DXLOSE a sinistra e CANDY a destra

AGGIORNAMENTO al 6 dicembre 2013 – La piccola Candy è stata trasferita in una struttura  in campagna, nel verde, il rifugio Panda di Trigoria appartenente alla rete dei canili del Comune di Roma ed i gestori del rifugio continueranno a cercare per lei una felice adozione. Ecco la testimonianza che Alessandra ed il marito Massimiliano ci hanno voluto mandare per ricordarla con tenerezza: “Dolcissima Candy, Dopo la felice adozione di Elvis, tuo compagno di “cella” e nostro cane adottato a distanza, avevamo deciso di continuare questa meravigliosa esperienza dell’adozione a distanza con te, cagnolina giovanissima, simil lupetta dal manto bianco come la neve e occhi da cerbiattina. Una canetta dal cuore nobile, timida e remissiva. Non sei di quei cani tutte feste e complimenti, non e’ facile notarti tra gli oltre 700 cani presenti a Muratella. La tua timidezza nasconde un passato che non ci e’ dato sapere, i tuoi occhi dolcissimi trafiggono il cuore. Da quando un anno fa abbiamo iniziato ad uscire con te hai fatto dei progressi davvero inaspettati. Ho subito capito che eri un essere speciale più di altri, che piu di altri necessitavi dell’attenzione dell’uomo, l’uomo che in passato ti ha tradito ma del quale tu hai un profondo bisogno, un essere speciale come te, che pazientemente ti faccia riacquistare la fiducia nel mondo, che te lo faccia scoprire un po per volta, al di la’ di quelle sbarre. I tuoi occhi mi hanno parlato piu’ di qualsiasi altro gesto, io che conosco perfettamente le tue paure e insicurezze, io che convivo con una cagnolina come te, adottata tre anni fa e piena di paure. C’e’ voluto tempo e tanto amore ma oggi Gioia e’ un cane sereno e fiducioso nel futuro pur conservando il suo animo timido. Sei stata trasferita al Panda, tra tanti cani proprio tu…tu che piu di altri necessitavi di certezze, di tranquillita’ e che lentamente con le amorevoli cure di tutto il personale di Muratella stavi acquistando. Lo so che li fuori c’e’ la tua persona speciale, la tua guida, il tuo punto di riferimento.
So che la ripagherai con l’amore incondizionato di cui solo un cane e’ capace, crescerete insieme. Il tuo trasferimento non mi fermera’, continueró a parlare di te, continueró a tener alta l’attenzione.
Meriti una famiglia, il suo calore, tutto il suo amore. Saró con te anche se nascosta, non devi diventare un cane “invisibile”, meriti un’opportunita’, cosi come tutti i cani reclusi, un’opportunita’ di vita, la stessa meravigliosa opportunita’ che avra’ l’animo speciale che ti prendera’ con se. Con affetto Alessandra“.

foto

AGGIORNAMENTO – La piccola Candy è stata presa in adozione a distanza da Alessandra e da suo marito. Grazie!

Gabbia-1688-11

ECCO LA STORIA DI CANDY – Questa bella cucciolotta è entrata alla Muratella con gli operatori della ASL da via A. Testoni (nel XV Municipio). Era il 4 ottobre 2011 e quando l’hanno trovata randagia era insieme ad altri due canette (forse le sue sorelline, anche loro ospiti del canile, matricola 1687/11 e 1688/11),  giovanissime come lei, ovvero di circa un anno di età

Matr. 1689/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

2013-12-29T02:04:08+00:00 29 dicembre 2013|2 Comments

2 Comments

  1. Alessandra 30 dicembre 2013 at 5:11 pm - Reply

    Che foto meraviglioseeeee! Grazie di cuore a chi l’ha presa con se, Candy sapra’ ricambiare con tutto l’amore possibile.
    Buona vita dolcissima Candy

  2. antonio 11 luglio 2014 at 1:04 pm - Reply

    vorrei informazioni su candy per adottarla definitivamente grazie

Leave A Comment