ADOTTATA! Fujico, tanta paura negli occhi … e partecipi anche tu al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4 ZAMPE!

Home/ADOTTATA! Fujico, tanta paura negli occhi … e partecipi anche tu al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4 ZAMPE!

FUJICO by Milena1

AGGIORNAMENTO ad aprile 2015: L’affido di Fujico si è trasformato in un’adozione definitiva

AGGIORNAMENTO al 27 agosto 2013 – uscita in affido temporaneo! Insieme al suo compagno Pluto! Grazie ad Eugenio che li ha voluti portare entrambi a casa con sè! grazie grazie grazie!

AGGIORNAMENTO ad aprile 2013 – Ed ecco Fujico nelle sue foto artistiche. Alcuni scatti che la ritraggono in tutta la sua tenerezza!

FUJICO by Milena2

FUJICO by Milena3

Si ringrazia la fotografa Milena Lena per il book fotografico realizzato per Fujico
www.milenalena.it / milenalena@alice.it / 349.4110662

AGGIORNAMENTO al 21 settembre 2012 – Oggi Sara e il suo papà Mauro hanno scelto Fujico come cane adottato a distanza! Grazie Sara, vedrai che la tua adozione le porterà tanta fortuna!

ECCO LA STORIA DI FUJICO, femmina adulta,  nera taglia media – Fujico è uno di quei cani che passa inosservata anche perché è timida e schiva. Non ha dimestichezza con gli esseri umani ma è legatissima al suo compagno di box, PLUTO. La sua timidezza la fa stare a giusta distanza dagli umani e si fa coraggio camminando dietro al suo compagno. Sono compagni da quando è entrata in canile ma la loro relazione non è solo la conseguenza di anni passati nello stesso box, ma di un vero legame affettivo, profondo e significativo. Vedere come interagiscono è commovente. In canile non è riuscita a superare i suoi timori, per questo non cerca il contattto ma non è assolutamente mordace. Ha bisogno di una persona che con pazienza le dia di nuovo la fiducia in se stessa e nell’essere umano, la stessa sicurezz

2015-04-18T09:27:13+00:00 17 aprile 2015|2 Comments

2 Comments

  1. federica 30 agosto 2013 at 7:34 pm

    Grazie di cuore da parte mia, Eugenio, per aver adottado Fujico e il suo compagno Pluto. La ho nel cuore dal lontano 2005 quando visitai per la prima volta l’ex cinodromo alla ricerca di un cane da adottare. Non scelsi lei ma una cagnolina che rischiava di finire a Cicerale ma da allora non ho smesso un giorno di sperare che questo giorno arrivasse anche per la dolcissima, timorosissima Fujico. Grazie davvero.

Comments are closed.