ADOTTATA! Frida aspetta te!

Home/ADOTTATA! Frida aspetta te!

AGGIORNAMENTO al 6 febbraio 2013 – Frida ci scrive per darci sue notizie: “Sono passati 20 giorni nella mia nuova casa, ma io Frida (non mi hanno cambiato il nome), sono ancora un pò restia a dare fiducia alla mia ospite. Mangio, bevo e gioco tanto ma di toccarmi MAI!!! (ancora no. non le permetto..mi fido poco) Ho trovato due posti magnifici: una scatoletta dentro la libreria in cui mi acciambello benissimo..ma meglio…. tra i 2 cuscini del letto della mia ospite, che non riesce a impedirmi l’accesso. Di giorno dormo .. ma la notte non è fatta per riposare tanto che la mattina alle 6 vado a chiamare miagolando per giocare una mezzoretta. Per ora tutto bene .. al prossimo messaggio. Passo”. Grazie Frida delle belle notizie, ma ora rilassati e fatti coccolare… vedrai che scoperta! Saluta per noi Antonella, ringraziala per questa bella adozione, e dille di mandarci foto!

AGGIORNAMENTO al 15 gennaio 2013 – Oggi Frida e’ stata adottata

ECCO LA STORIA DI FRIDA – Ancora un po’ timidina e spaesata Frida è arrivata cucciola di appena 3 mesi al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella, nessuno la nota perché è ancora timida e rimane in disparte, cerca una famiglia che gli dia amore per potersi sciogliere e crescere serena.
Venite a conoscerla e ve ne innamorerete….

Per informazioni matricola 1107/12

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-02-06T14:57:41+00:00 6 febbraio 2013|2 Comments

2 Comments

  1. antonella 6 febbraio 2013 at 1:17 pm - Reply

    Sono passati 20 giorni nella mia nuova casa, ma io Frida (non mi hanno cambiato il nome), sono ancora un pò restia a dare fiducia alla mia ospite. Mangio, bevo e gioco tanto ma di toccarmi MAI!!! (ancora no. non le permetto..mi fido poco) Ho trovato due posti magnifici: una scatoletta dentro la libreria in cui mi acciambello benissimo..ma meglio…. tra i 2 cuscini del letto della mia ospite, che non riesce a impedirmi l’accesso. Di giorno dormo .. ma la notte non è fatta per riposare tanto che la mattina alle 6 vado a chiamare miagolando per giocare una mezzoretta. Per ora tutto bene .. al prossimo messaggio. Passo

  2. IoLibero 6 febbraio 2013 at 2:54 pm - Reply

    Ciao Frida, non fare la birba e fatti coccolare… vedrai che scoperta fantastica! grazie e mandaci tue foto su info@iolibero.org ! un grande grazie a Antonella! Simona

Leave A Comment