ADOTTATA! Fosca, tutto quello che potreste desiderare da un cane

Home/ADOTTATA! Fosca, tutto quello che potreste desiderare da un cane

01 Cristina Irene e Simona preparano Fosca e Andrea 2

03 Fosca e Andrea si coccolano felici

12 Fosca fiuta l'ARIA DI CASA SUA

11 Fosca sta pensando a Davide e a Federica i suoi adottanti a distanza

14 casa dolce casa

17 Andrea senti quanto è fresca e morbida questa erbetta

AGGIORNAMENTO al 31 marzo 2014: L’affido di Fosca,  si è trasformato in una bella adozione. Buona vita!

AGGIORNAMENTO al 5 marzo 2014 TUTTE LE FOTO – Fosca ed il suo compagno Andrea sono usciti in adozione! Per ora sono stati presi in affido ma tutto sta andando per il meglio e la loro adozione verrà formalizzata al più presto! Vivono in una bella casa con giardino e possiamo dire che sono veramente felici… e fortunati! grazie grazie grazie per questa bella doppia adozione!

FOSCA_2013 nov 1

AGGIORNAMENTO a dicembre 2014 – Che bello, Fosca ora puo’ contare anche sull’affetto dei piccolo Federica e Davide, che l’hanno adottata a distanza con papa Roberto e mamma Emanuela! Fosca saprà ripagarli con tutto il suo affetto e la sua gioia di vivere! Grazie ragazzi!!!

AGGIORNAMENTO a novembre 2013 – Ecco le ultime foto di Fosca con i suoi nuovi amici del cinodromo, umani e canini. Correte a conoscerla è simpatica e coccolona e aspetta solo te!

FOSCA_2013 nov 2

FOSCA_2013 nov 3

FOSCA_2013 nov 5

FOSCA_2013 nov 6

FOSCA_2013 nov 7

FOSCA_2013 nov 9

FOSCA_2013 nov 10

FOSCA_2013 nov 13

FOSCA_2013 nov 14

FOSCA_2013 nov 17

FOSCA, femmina adulta taglia media contenuta – Fosca è entrata in canile da adulta con i suoi cuccioli e con uno di loro ha vissuto nel box in un canile con pochi visitatori e poche possibilità di uscire in passeggiata. Nonostante questo è un cane equilibrato, docile e carino, tranquillo con i cani e con gli umani. E’ sicura di se, condivide il box con un cane maschio di grossa taglia con estrema disinvoltura.

FOSCA_2013 nov 12

AGGIORNAMENTO al 16 settembre 2013 – Putroppo l’adozione di Fosca non è andata a buon fine e la piccola è rientrata in canile. Ora vi aspetta nel rifugio comunale Ponte Marconi ex Cinodromo… non facciamola aspettare ancora!

AGGIORNAMENTO al 6 settembre 2013 – Adottata! Fosca è stata adottata! Siamo veramente felici felici e vogliamo ringraziare qhi ha voluto fare questa stupenda adozione e tutti i volontari, gli educatori e e persone dell’ufficio adozioni AVCPP che rendono possibili questi miracoli! Perchè queste sono le piu’ belle adozioni di AVCPP!

ECCO LA STORIA DI FOSCA – Fosca è una cagnolina molto carina e tranquilla, di taglia media molto contenuta. E’ ancora giovane e piena di vita. Condivide il box con un maschietto piuttosto pauroso per il quale Fosca rappresenta una buona guida ed un buon sostegno.

Ma Fosca merita di più di questo! Ha tutto il diritto di avere una casa vera, una famiglia affettuosa e la libertà che fino ad ora le è stata negata.

Fosca è semplicemente stupenda: brava, giovane e graziosa, una canetta che potrebbe diventare in un baleno la giusta compagna per la persona che deciderà di liberarla e di prendersi cura di lei…

Fosca in cambio le sarà tanto riconoscente e l’amerà per tutta la vita.

ATTENZIONE: IL CENTRALINO DEL RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI EX CINODROMO HA LA LINEA INTERROTTA. IN ATTESA CHE IL DIPARTIMENTO AMBIENTE DI ROMA CAPITALE RESPONSABILMENTE RIPRISTINI LA LINEA TELEFONICA, AVCPP – IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE – HA MESSO A DISPOSIZIONE UN SUO NUMERO DI TELEFONO ASSOCIATIVO PER PERMETTERE AI CITTADINI DI CONTATTARE L’UFFICIO ADOZIONI AVCPP E PER PERMETTERE AD ADOZIONI, EDUCATORI E TERAPISTI AVCPP DI EFFETTUARE TELEFONATE DI LAVORO CON CITTADINI IN ATTESA DI APPUNTAMENTI, CONSULENZE CINOFILE E TELEFONATE ALLE CLINICHE VETERINARIE PER RICOVERI E VISITE SPECIALISTICHE: 329 2641719

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

FOSCA,  matricola 538/07  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-04-04T12:55:29+00:00 31 marzo 2014|0 Comments

Leave A Comment