Ciao Filippo alla festa AVCPP di Villa Pamphili! Un bravo cane che aspetta solo una famiglia

Home/Ciao Filippo alla festa AVCPP di Villa Pamphili! Un bravo cane che aspetta solo una famiglia

AGGIORNAMENTO al 23 novembre 2013: Oggi purtroppo Filippo ci ha lasciati!! Ciao Filippo schivo e dolce cagnolone, in canile mancherai a tutti!!

AGGIORNAMENTO al 27 maggio 2012 – Grazie ai volontari AVCPP di Muratella, Filippo è stato portato alla Festa di Maggio dell’AVCPP a Villa Pamphili e si è divertito tanto. Che grande dolore riportarlo a sera dentro una gabbia… Lui è davvero un bravo cane e sta aspettando proprio te! che aspetti? non farlo attendere ancora… La piccola Gaia e la piccola Flaminia, che con mamma Elisabetta hanno adottato a distanza Filippo e la sua compagna Happy, stanno facendo da tempo il tifo per lui… Forza Filippo, che Gaia e Flaminia ti porteranno fortuna come hanno già fatto con altri canetti prima di te!

ECCO LA STORIA DI FILIPPO – Lui è Filippo, il compagno di box della bella Happy! Entrato in canile il 2 ottobre 2008 perchè trovato randagio in Via Mecenate. Aveva circa 3 anni, allora, quindi oggi ha quasi 6 anni. Probabilmente è stato abbandonato, perchè di lui gli educatori dicono che è un cane calmo e sensibile. Abbastanza tranquillo in passeggiata e abituato a contesti extra-canile. E’ un cane adatto a persone anche con poca esperienza purchè sensibili! Quindi cosa aspettate? Venitelo a conoscere e ve ne innamorerete!

 Matricola: 1856/08

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2013-11-26T11:35:11+00:00 26 novembre 2013|5 Comments

5 Comments

  1. gaia 2 giugno 2011 at 11:34 am - Reply

    filippo è il cane + buono del mondo
    socievole con tutti da zampa in automatico quando si siede
    fa il terra insomma è il cane dei sogni

  2. admin 2 giugno 2011 at 11:40 am - Reply

    Si! Dai Gaia che con Flaminia gli porterete fortuna!

  3. gaia 2 giugno 2011 at 6:53 pm - Reply

    ovvio lo faremo sia per happy che per filippo

  4. Vanessa Illuminato 21 giugno 2012 at 2:52 pm - Reply

    SIA LUI CHE HAPPY SONO UNO SPASSO !!!!!!!SONO TROPPO TROPPO BUONI E AFFETTUOSI

  5. Emanuela 27 novembre 2013 at 8:23 am - Reply

    Dopo tre mesi dalla tua adozione a distanza te ne sei andato….. il mio sogno era vederti fuori da quel box insieme ad happy…. non c’e’ stato verso….. il destino non e’ stato clemente con te sei rientrato due volte in canile ed io non ho potuto salutarti……voglio ricordarmi la tua immensa gioia nel vedere un po’ d’erba e la gioia di happy al tuo fianco….ciao filippo corri felice e proteggi happy che ti ha amato veramente in questi 8 lunghi anni

Leave A Comment