Trasferito a Mici di Azalea – Gatto Filippo, nonnetto del cuore

Home/Trasferito a Mici di Azalea – Gatto Filippo, nonnetto del cuore

filippo5

AGGIORNAMENTO gennaio 2015: Filippo é stato trasferito a Mici di Azalea

Nome Filippo

Matricola 1275/14

Sesso M

Storia del gatto Filippo è arrivato al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella con brutte ferite sul dorso (probabilmente ustioni dovute ad un motore caldo).
Lentamente le ferite stanno guarendo e Filippo si mostra piacevolmente disposto alle attenzioni e cure che riceve; la smorfia da burbero ci fà pensare che ne abbia viste tante durante la sua vita, ma la sua dolcezza ci convince che ormai è stanco e ha bisogno di una casa dove rilassarsi e fare il nonnino affettuoso.
Solo conoscendolo ci si può innamorare di lui e non costa nulla! Diamogli l’occasione della sua vita… non facciamolo finire in mezzo a tanti in un gattile.

filippo2

filippo4

filippo1

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: Ufficio Adozioni AVCPP 3493686973(prego inviare sms se spento o mancata risposta)

centralino Muratella 0667109550

adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-01-22T16:05:44+00:00 9 gennaio 2015|0 Comments

Leave A Comment