ADOTTATO! Ciro bellissimo, ecco il suo *VIDEO*

Home/ADOTTATO! Ciro bellissimo, ecco il suo *VIDEO*

 

AGGIORNAMENTO al 2 gennaio 2013 – Che notizia! Oggi Ciro è stato adottato!!!! questo cane meraviglioso ha finalmente ritrovato la sua libertà e noi siamo tanto tanto felici! grazie all’ufficio adozioni AVCPP e grazie a questa fantastica famiglia!

 

AGGIORNAMENTO a dicembre 2010 – Ciro ha avuto un piccolo incidente in canile:  la sua passione di stare affacciato alla finestrella interna del box, arrampicato alle sbarre e con le zampe anteriori penzoloni ha fatto sì che una vivacissima pit, che passava proprio sotto la sua finestrella, non ha saputo resistere alla tentazione di afferrare al volo quella zampina indifesa!

La volontaria è riuscita a separare i due cani  e tutto  si è risolto in una grande paura. Ciro è stato curato e portato nell’area ricoveri, ora sta bene… ma un canetto così cosa ci fa in canile?!

Facciamo che da questa brutta avventura nasca qualche cosa di buono per lui, troviamo per il piccolo Ciro una bella casetta e una famiglia che lo ami per sempre…..

 

ECCO LA STORIA DI CIRO –  Ciro viveva randagio quando è stato catturato e portato in canile.

Nonostante sia traumatico per i cani passare dalla vita libera alla reclusione, Ciro non si è mai abbattuto, dimostrando un’indole allegra ed estroversa, e anche una notevole inventiva: è l’unico cane del canile che ha scoperto il modo di arrampicarsi e raggiungere la finestrella della porta del box da cui è possibile guardar fuori!

Vi si affaccia non appena sente i volontari passare nella speranza di fare una passeggiata o di ricevere una carezza.

È molto curioso, socievole e vivace: rimanere ancora a lungo in canile potrebbe deprimerlo e spegnere il suo bel carattere. Non permettiamo che succeda! Ciro vi aspetta.

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

  https://www.iolibero.org/

 

 CIRO, matricola 393/10 vi aspetta al:

 

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45

Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org 

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 
 
 
2013-01-03T23:01:28+00:00 3 gennaio 2013|1 Comment

One Comment

  1. daniela 4 gennaio 2013 at 2:13 pm - Reply

    evvaiiii strafelice !!!!! Buona vita Ciro !!!!

Leave A Comment