BIRILLO, piccolo e giovane, non lasciamo che viva così tra un canile ed un altro!

Home/BIRILLO, piccolo e giovane, non lasciamo che viva così tra un canile ed un altro!

 

DSC_0170 w 10 ar
Birillo è un maschietto di taglia piccola di circa 6 anni. Anche se di taglia piccola sono anni che aspetta che qualcuno si accorga di lui. BIRILLO è stato trasferito dal comune di Roma Capitale dal Canile Parrelli alla struttura privata convenzionata Villa Andreina. Questa non è vita! È ancora giovane, non lasciamo che trascorra il resto della sua vita in canile!

DSC_0169 w 10 ar

Microchip 380260040143167

Canile privato convenzionato con Roma Capitale “Villa Andreina”

Via di Saponara 701, Acilia

Per informazioni e adozioni sui cani contattare la volontaria di riferimento 

Mary 347-0850422

La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Email info@iolibero.org

https://www.iolibero.org/

DSC_0177 w 10 aarr

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 
2019-06-13T22:53:00+00:00 10 giugno 2019|0 Comments

Leave A Comment