ADOTTATO! Ettore: la dolcezza è tutta qui. *VIDEO*

Home/ADOTTATO! Ettore: la dolcezza è tutta qui. *VIDEO*

DSC_0216

Aggiornamento al 3 dicembre 2015: Emozione, felicità e commozione per Ettore, uno dei veterani di Villa Andreina, finalmente a CASA. Un affido tanto desiderato per un cane che ha passato la sua vita dentro ad una gabbia, nato in canile tanti, ma proprio tanti anni fa dalla pancia della sua mamma, e dal quale oggi è felicemente uscito per sempre. Ettore la tua casa ti aspettava da tanto tempo, ora finalmente puoi tornare cucciolo e tutti gli acciacchi della tua veneranda età sono diventati sopportabili perchè non sei più solo. NON PIU’ SOLO. Torna alla vita Ettore dolce, quella che ancora hai davanti a te, e sii cane sereno ed appagato. Grazie, senza misura della pienezza di un gesto così bello, a coloro che hanno deciso di cambiare il tuo destino, e che hanno aperto le porte del cuore e della casa ad un anziano dimenticato e sconosciuto. Ogni cane anziano che è ancora in canile ha mille e mille motivi di reclamare la propria dignità, meritandosi di recuperare la leggera e calda sensazione di una casa che lo ami e lo protegga fino alla fine. Grazie alla bella famiglia che ha colto questa preziosa opportunità!

IMG-20151203-WA0006

IMG-20151203-WA0007

Ettore finalmente a casa: eccolo tornato cucciolo!

Aggiornamento a novembre 2014: come al solito, Ettore mostra tutta la sua delicatezza alle prese con un piccolo premio. La timidezza lascia il passo alla golosità e curiosità, e questo cagnolino adulto che sta trascorrendo la sua vita in canile, si lascia andare in tutta la sua dolcezza. Guarda un suo breve VIDEO:

DSC_0210

Non farlo aspettare ancora .. se hai deciso che il tuo compagno sarà un cane adulto, dolcissimo, contattaci e ti daremo tutte le informazioni per poterlo conoscere dal vivo.

La sua storia: Ettore è un cane adulto, dalla corporatura solida e compatta. I suoi primi baffini bianchi mettono maggiormente in risalto uno sguardo molto dolce e profondo, quello che contraddistingue spesso un grande bisogno di libertà e, nello stesso tempo, serenità.

DSC_0663

Al primo approccio Ettore è timido ma grazie al costante lavoro dei volontari e dell’educatore, si sta gradualmente rasserenando lasciandosi avvicinare con successo. Sempre molto discretamente inizia ad apprezzarne la presenza e le prime, timide carezze.

DSC_0692

Vogliamo fortemente ribadire quanto un cane adulto, adottato dal canile, sia in grado di ricambiare grandi tenerezze, profonda affezione ed offrire allo stesso tempo una consolidata educazione. Ettore ne è un gran bell’esempio.

DSC_0698

Gli educatori sono sempre in supporto degli adottanti nelle fasi di conoscenza, auspicata adozione e nei periodi successivi. Noi tutti abbiamo avuto a che fare con cani adulti di canile …
e non possiamo che dire che è stato ed è un innamoramento costante e continuo.

DSC_0658

Un’esperienza irripetibile che da tanta ricchezza alle nostre vite.

DSC_0693

ETTORE, microchip 380098100764194

lo puoi venire a conoscere al:

canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento,

CHIAMACI al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure CONTATTACI adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-05-07T13:45:54+00:00 25 dicembre 2015|0 Comments

Leave A Comment