FUORI DALLE GABBIE! Eri abbandonata, ferita ed ora sei libera… Lula per la vita!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Eri abbandonata, ferita ed ora sei libera… Lula per la vita!

 

AGGIORNAMENTO al 18 gennaio 2014 – Guardate che belle foto ci arrivano e che belle parole: grazie amici! “Ciao da Massimo Daniela e Charlie. Le foto in allegato sono inerenti una parte del nostro territorio montano a cui fanno parte i Monti Sibillini, Castelluccio di Norcia, ed il famoso Montelago ove ogni anno nel mese di agosto di svolge il Montelago Celtic Night per una durata di un week-end. Nella foto potete osservare i raggi di sole che scendono su un colle ove si nota un paesaggio (Camerino). Foto scattate nella passeggiata di oggi 15.01.2014 (Torre Beregna).

foto 2

Sperando che queste foto vengano anche visualizzate dall’ educatore Adriano, dalle operatrici Manuela ed Ambra e dal praticando educatore che affiancava Adriano nonche alla fan di Lula (anche lei operatrice) ed a tutto il resto del personale che con molta dedizione si adopera a codesta struttura Romana de la Muratella con molta dedizione e professionalità.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Un ringraziamento da noi che reputiamo nella nostra professione sanitaria ospedaliera un fondamento di principio la COMUNICAZIONE e la dedizione alla propria profesione. Bravi e Grazie di tutto. Continueremo a tenervi informati e se vorrete potete contattarci quando volete e come volete. Un saluto da Massimo, Daniela, Lula (Luna), Charlie e Mila (gatto).” Che altro aggiungere? solo un sincero ringraziamento e tanta voglia di continuare a fare bene!

foto 3foto 4

AGGIORNAMENTO a gennaio 2014 – La cucciolona ad ottobre 2013 era rientrata in canile ma subito uscita di nuovo in affido temporaneo! Grazie!

ECCO LA SUA STORIA – Entrata al canile della Muratella il 29/03/2010 da via Sicugliana – Villa Fiorita questa meticcia nero/focata femmina cucciolone taglia media pelo corto orecchie piegate di circa 6 mesi di età . E’ stata portata in canile perchè trovata ferita. E’ stata presa in affido temporaneo.

matr. 458/10
Per informazioni: Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Canile Comunale di Roma Muratella, telefono 06 67109550

2014-01-18T19:04:24+00:00 18 gennaio 2014|1 Comment

One Comment

  1. ilaria 24 gennaio 2014 at 10:57 pm - Reply

    Che bello…siete persone splendide…mandateci altre foto mi raccomando…un abbraccio
    Ilaria…la fan di luna..

Leave A Comment