Era un cane libero. Ora vive in gabbia. Quanta paura nel suo cuoricino?

Home/Era un cane libero. Ora vive in gabbia. Quanta paura nel suo cuoricino?

AGGIORNAMENTO ad agosto 2012: La cana e’ tornata ad essere CLA (Cane Libero Accudito)

Questa cagnolina particolarmente bella è arrivata nel canile Muratella il 21 luglio del 2009: era una cana che viveva libera in un campo nomadi, nel XX Municipio. Era gravida ed è stata sterilizzata. Purtroppo Roma  non è più una città amica degli animali liberi e così eccola di nuovo in canile. Lei, abituata a vivere libera, quanto deve soffrire ora che è chiusa in una gabbia?

E’ particolarmente bella. Con degli occhi intelligenti e vivaci. Ed e’  giovane. Ha diritto a rifarsi una vita. Non avendo peraltro commesso alcuna colpa.

Matr. 1135/09

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP

349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-08-30T21:16:51+00:00 30 agosto 2012|0 Comments

Leave A Comment