Emergenza cuccioli a Muratella! Nell’ultimo mese entrati 91 cuccioli. 34 adottati (grazie!) ma abbiamo ricoverato 20 cuccioli in appena 2 giorni. Aiutateci ad aiutarli!

Home/Emergenza cuccioli a Muratella! Nell’ultimo mese entrati 91 cuccioli. 34 adottati (grazie!) ma abbiamo ricoverato 20 cuccioli in appena 2 giorni. Aiutateci ad aiutarli!

A Muratella entrano cuccioli su cuccioli.

Dal 25 luglio al 25 agosto 2011 sono entrati 91 cuccioli fino a 3 mesi di età (non abbiamo contato i cuccioli di 4, 5 mesi ed i cuccioloni).

Di questi, in appena un mese, AVCPP ne ha fatti adottare 34 ma in canile ce ne sono ancora altri 57 e non c’è niente di più pericoloso di un canile per cuccioli entrati senza protocollo vaccinale e quindi esposti, mentre vengono sverminati e vaccinati, a qualunque tipo di virus o batterio.

Solo negli ultimi 2 giorni abbiamo ricoverato – a spese dell’associazione – 20 cuccioli, tutti bellissimi, tutti affettuosissimi. Sospetto malattia infettiva. Forse cimurro, forse gastrointerite.

Siamo preoccupati.

A parte i costi (abbiamo speso soldi che non abbiamo, quindi chiediamo a tutti i cittadini di andare nella sezione DACCI UNA ZAMPA! per capire come poterci aiutare economicamente), siamo preoccupati anche per le future possibilità di ricovero.

Tutte le cliniche di Roma sono piene, dei nostri cani e di altri cani. Tutti i pochi spazi disponibili in clinica per le malattie infettive sono già presi.

Se i cuccioli continuano a stare in canile e continuano ad ammalarsi non sapremo più dove ricoverarli.

Preghiamo tutte le persone che ci stanno leggendo di aiutarci a fare il passa parola:

EMERGENZA CUCCIOLI A MURATELLA! DEVONO USCIRE DAL CANILE IL PRIMA POSSIBILE.

Sono meravigliosi ed hanno diritto ad una vera vita!

Cogliamo l’occasione per ringraziare Ilaria, responsabile Ufficio Adozioni di Muratella, e Valentina, facente funzioni responsabile Ufficio Terapisti, per l’impegno e gli sforzi fatti per recuperare spazi nelle cliniche.

Ringraziamo tutti gli operatori AVCPP che in canile (dalle persone delle Adozioni che li stanno facendo adottare, al personale ausiliario che li accudisce tutti i giorni, ai terapisti che cercano di somministrare terapie in canile nella speranza possano fare effetto) stanno facendo  miracoli per questi piccoletti: la cucciolata di 10 cuccioli tutti accuditi e tutti adottati senza alcun ricovero che vi abbiamo raccontato su questo sito, è merito di tutte queste persone che sono riuscite a “proteggerli” dalla propagazione aerea di qualunque tipo di contagio.

Ringraziamo tutti i volontari, tantissimi, e anche molti operatori, che si sono messi a disposizione dei cuccioli e li hanno ricoverati utilizzando le proprie macchine ed il proprio tempo.

AVCPP sta facendo di tutto. E anche di più. Ma senza il vostro aiuto, non possiamo aiutarli! Non lasciateci soli!

Per info adozioni, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Per info donazioni, info@iolibero.org oppure sezione DACCI UNA ZAMPA su questo sito

Canile Comunale Muratella, via della Magliana 856, Roma. Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

2011-08-27T23:15:21+00:00 27 agosto 2011|0 Comments

Leave A Comment