ADOTTATA! Eclisse, rifiutata dal branco…

Home/ADOTTATA! Eclisse, rifiutata dal branco…

AGGIORNAMENTO al 12 gennaio 2011   Adottata insieme al suo compagno di box Lotar!
Due dolcissimi pelosotti che vivevano nello stesso box e che ora andranno a vivere nella stessa casa, con la stessa mamma.. con lo stesso futuro pieno di amore!

ECLISSE: femmina – adulta – taglia piccola

Eclisse sembra uno di quei canetti che spesso si vedono in giro con persone anziane: lenti, pazienti, con un aspetto forse non esteticamente perfetto, ma devoti come pochi ai loro umani.

Anche se è ancora una giovane adulta, Eclisse ha un’indole piuttosto pigra, non ha bisogno di molta attività fisica, non ama passeggiare a lungo e, quando i volontari la portano a sgambare fuori dal suo box, il suo passatempo preferito è scavarsi una piccola buca e accoccolarsi dentro.

È molto socievole con umani e cani, ama la presenza delle persone e non ha grandi richieste: le basta stare accucciata ai piedi di un umano, e può passare così tranquillamente anche delle ore.

Anche lei ha un triste passato alle spalle: faceva parte di un gruppo di cani liberi, che l’hanno rifiutata e lei, ferita e malridotta, ha cercato disperatamente rifugio in canile, infilandosi nella recinzione.

Ma ormai questo fa parte di un passato lontano. Eclisse ha ritrovato tutta la sua gioia di vivere e questa gioia non può e non deve più rimanere confinata in un box del canile. 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

ECLISSE era la matricola 06 / 06C

2011-01-15T18:25:58+00:00 15 gennaio 2011|1 Comment

One Comment

  1. admin 14 gennaio 2011 at 5:35 pm - Reply

    Grazie grazie grazie!

Leave A Comment