ADOTTATO – Easy, i “miracoli del canile”…

Home/ADOTTATO – Easy, i “miracoli del canile”…

 AGGIORNAMENTO a Luglio 2012 – Adottato

AGGIORNAMENTO al 20 aprile 2012: Easy è stato trasferito al Rifugio Valle Grande e cerca sempre adozione

Lui è Easy ed è un simil volpino fulvo di taglia piccola davvero molto bello. E’ molto giovane (circa 2 anni) e, il 15 giugno 2010, è stato trovato ferito ad una zampetta in via Santa Zanclea nell’ottavo Municipio. Si è ripreso benissimo, corre e salta senza alcun problema. Ha due occhi gialli bellissimi e molto espressivi. Easy è un cane molto diffidente, a corda ancora non esce perché è terrorizzato. Appena entrato in canile non si faceva avvicinare da nessuno, mentre ora con le persone che conosce e delle quali si fida si lascia accarezzare e lui ricambia timidamente facendo feste e leccando le mani. Easy deve aver passato dei brutti momenti per aver così paura dell’essere umano, però come si dice “i miracoli del canile”, ora si stà iniziando davvero a fidare tanto per questo l’ideale per lui sarebbe trovare qualcuno che abbia la pazienza di capire e rispettare i suoi tempi. Con lui non si può avere tutto e subito, ma ci vuole un po’ di pazienza in più (racconto di Manuela)

Matr. 950/10

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite  al momento della adozione.

2014-01-13T15:25:58+00:00 24 luglio 2012|6 Comments

6 Comments

  1. Roberto 12 ottobre 2010 at 5:53 pm - Reply

    vorrei sapere se easy è ancora al canile e se è possibile vederlo, grazie in anticipo, Roberto.

  2. admin 12 ottobre 2010 at 6:50 pm - Reply

    Buonasera Roberto, domani verifichiamo e le facciamo sapere. Ma se crede puo’ chiamare lei stesso il cellulare dell’Ufficio Adozioni dalle ore 10 alle ore 17. Grazie

  3. Manuela 12 ottobre 2010 at 9:02 pm - Reply

    Si Easy è ancora al canile ed è possibile vederlo.
    E’ un cagnolino molto timido e diffidente, probabilmente ha avuto un brutto vissuto e per questo ancora si fida poco dell’uomo. All’inizio quando è entrato in canile nemmeno si faceva avvicinare, ora a distanza di mesi si avvicina e dà anche piccoli “bacini”. E’ un cane giovanissimo e molto bello. Sicuramente ci vuole un pò di pazienza con lui, perchè gli ci vuole un pò per sciogliersi, però se fosse realmente interessato, le consiglio di andare in canile a vederlo e magari si fà dare dei consigli dagli educatori di Muratella che sono persona molto competenti.

  4. Roberto 13 ottobre 2010 at 12:26 pm - Reply

    Grazie, vado oggi stesso al canile…vi ringrazio molto,Roberto.

  5. Manuela 13 ottobre 2010 at 8:50 pm - Reply

    Sig. Roberto ha avuto modo di vedere Easy?

  6. stefania 11 febbraio 2012 at 12:09 am - Reply

    è stato adottato???? spero di sì per lui sennò lo prenderei io….

Leave A Comment