E’ stata messa in salvo! E’ una femminuccia e ha il microchip! 02/02/2012 Avvistamento urgente! cane di piccola taglia simil pincher vecchiotto con collarino di tela viola che corre impazzito da un lato all’altro della strada! Zona Ponti di Dragona, via dei Romagnoli (Rm)

Home/E’ stata messa in salvo! E’ una femminuccia e ha il microchip! 02/02/2012 Avvistamento urgente! cane di piccola taglia simil pincher vecchiotto con collarino di tela viola che corre impazzito da un lato all’altro della strada! Zona Ponti di Dragona, via dei Romagnoli (Rm)

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO 2/2/12: Si chiama Briciola è una meticcetta focata di circa un anno e mezzo affettuosa è cippata ha un collarino di tela viola con figure di zampette e ossi ora in stallo spero temporaneo

Silvia Nelvina

AGGIORNAMENTO: da Roberta Mascia: Naaaaa presa!!  presa, rifocillata, la cucciola é chippata quindi stanno cercando di rintracciate il proprietario… A presto nuove e speriamo buone!!

 

AVVISTATO!! ALTEZZA PONTI DI DRAGONA,  VIA DEI ROMAGNOLI, CANE PICCOLA TAGLIA TIPO PINCHER VECCHIOTTO CON COLLARINO DI TELA VIOLA CHE CORRE IMPAZZITO DA UN LATO All’altro con le macchine sfreccianti non riesco ad avvicinarlo assolutamente se ci sono dei volontari esperti io ho cercato di farlo entrare nella zona industriale

2012-02-02T23:59:09+00:00 2 febbraio 2012|0 Comments

Leave A Comment