Dylan, sfuggire dai suoi abbracci non è facile!

Home/Dylan, sfuggire dai suoi abbracci non è facile!

Dylan ha per l’essere umano una vera predilezione. Sfuggire dai suoi abbracci non è facile! Chiaramente, la sua esuberanza è in canile portata all’ennesima potenza visto che, a parte i contatti quotidiani con gli operatori, ha pochi contatti con i volontari e ha poche possibilità di uscire in passeggiata e quindi la sua energia è al massimo! Peraltro, è un cane molto giovane, poco più di un anno, quindi, da cucciolone, ha davvero tanto bisogno di correre e di giocare! E’ uno spinone incrociato con un maremmano. Un cane di grandi dimensioni davvero molto bello. La sua giovane vita è stata già segnata da un sequestro per maltrattamento e il passaggio per tre canili diversi(Muratella, ex Poverello e Villa Andreina) Pensiamo che sia già stato colpito abbastanza dalla vita. Ora ha davvero diritto ad un po’ di felicità…
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
http://www.iolibero.org

adozioni@iolibero.org

AGGIORNAMENTO al 13 aprile 2004 – Trasferito alla Valle dei Cuccioli: Sta riscuotendo un certo successo perchè è molto bello e gioioso: divide il suo recinto insieme a Lalla – cana mascotte della Valle, anziana di età ma giovane nell’anima – e a Isidoro, cucciolotto nero cresciuto e sempre in cerca di adozione. Si divertono un mondo ma noi vogliamo che si divertino fuori dal canile ed in una vera casa!

AGGIORNAMENTO al  6 giugno 2010 – E finalmente DYLAN è stato adottato! Una splendida ragazza che già ha due cani si è innamorata di questo bellissimo cane. Ha fatto la prova di compatibilità con i suoi, la sua femmina anziana si è innamorata all’istante e opla’! affare fatto e Dylan ha finalmente trovato casa! Ora c’è qualche piccola difficoltà nell’abituarlo a stare tranquillo in macchina ma lo staff Avcpp della Valle dei Cuccioli si è già messo a disposizione e risolveranno anche questo piccolo problema! Grazie ragazze per quello che fate ogni giorno pur in mezzo a tante difficoltà e grazie alla cittadina che ha voluto scegliere proprio Dylan!

2010-09-02T14:58:20+00:00 2 settembre 2010|1 Comment

One Comment

  1. maria recchia 10 febbraio 2011 at 4:35 pm - Reply

    me lo ricordo bene dylan !
    una volta , mi è capitato spesso di accudirlo alla valle , poi l’ho rivisto un pò di tempo fà col nome cambiato e strafelicemente adottato!

Leave A Comment