FUORI DALLE GABBIE! Doreimon dolce micione!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Doreimon dolce micione!

AGGIORNAMENTO al 12 aprile 2013 – Ecco nuove foto ed una bella testimonianza sul nostro bel Doreimon: grazie Laura per queste adozioni così belle! “Cari voi tutti volontari AVCPP, vi mando le foto dei due piccini che ho adottato da voi: Iaia, ora Mia (adora il suo nuovo nome e mi risponde anche a distanza), e Doraemon con la sua ferita ormai completamente rimarginata. Io li amo tantissimo ed è una gioia  per me vedere come sono felici e sereni. Mia è con me dalla fine di agosto 2012 e Doraemon da metà ottobre 2012. Loro mi ricambiano con tanto affetto e tanto amore e vogliono stare sempre con me (dormiamo anche tutti e tre insieme!). Grazie ancora per lo sforzo e la dedizione profusi per salvare Mia e Doraemon e per tutte le altre creature sfortunate che arrivano da voi anche in pericolo di vita. Grazie Laura, Mia e Doraemon!!!”

DSC06506
DSC06505

AGGIORNAMENTO ad ottobre 2012 – Finalmente anche il nostro bellissimo gattone ha trovato casa…insieme alla nostra Iaia….grazie per questa bellissima doppia adozione!

ECCO LA STORIA DI DOREIMON – Doreimon…. dolce micione maschio dalla faccia tonda, arrivato al Punto di Primo Soccorso Gatti il 7 febbraio con una zampa letteralmente scuoiata… Ha subito 2 interventi di sutura, ma i punti non reggevano. Abbiamo allora cominciato le terapie locali abbinate alle cure antibiotiche. I miglioramenti molto molto molto lentamente hanno cominciato ad esserci, ma dopo quasi 5 mesi di cure la ferita si è rimpicciolita ma non completamente rimarginata. Lo abbiamo portato a visita esterna per un consulto, e la soluzione è un intervento di plastica cutanea che gli verrà prelevata da una parte in cui abbonda, ed innestata sulla zampina. Questo micio, che fa terapia e medicazioni 2 volte al giorno, non si è mai lamentato, non si è mai rigirato…. si lascia prendere in braccio, e mentre un operatore lo coccola, l’altro gli fa tutta la medicazione. Grazie alla raccolta fondi di ieri 23giugno, presso il ristorante vegano Rewild, lo faremo operare al più presto…venitelo ad adottare e a dare tanto amore a questo dolce gattone…

Per informazioni matricole 213/12

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-04-12T16:11:10+00:00 12 aprile 2013|0 Comments

Leave A Comment