ADOTTATA Dopo tanti anni passati in gabbia da solo…pensi che la vita non avrà più nulla da offrirti…sono passati 8 anni e Norky è ancora qui da solo…

Home/ADOTTATA Dopo tanti anni passati in gabbia da solo…pensi che la vita non avrà più nulla da offrirti…sono passati 8 anni e Norky è ancora qui da solo…

GGIORNAMENTO AL 30 GIUGNO 2015

DSCN8836

DSCN8833

Ecco alcune foto di Norky scattate di recente. E’ un bellissimo cane dal buon carattere e non riusciamo a capire perché sia ancora in canile. Facciamo un appello agli amanti di questa razza: venite a conoscere questo campione di bellezza e di equilibrio.

DSCN8834

DSCN8835

Entrato a Muratella il 30 gennaio 2006 Norky è ancora dentro il suo box.

Una vita passata dietro delle sbarre…non è giusto…Norky è ancora un bellissimo pitbull terrier  nonostante la sua età, nelle passeggiate è molto tranquillo e ama fare ogni tanto delle pause assumendto una postura rigida.

Non ha mai dato segni di aggressività ma nonostante questo nessuno si è accorto mai di lui dopo tutti questi anni. Diamogli una speranza…non è pensabile che tutta la sua vita sia stata dentro una gabbia…per lui ci vorrebbe un bel gesto d’amore…non fargli passare la vecchiaia ancora in quel freddo box.

Dovete venire a trovarlo…vi conquisteranno i suoi occhioni e la sua austera postura…vi aspettiamo…regalategli un sogno!!! Donategli l’amore e il calore di una famiglia…lui non sa cosa sia!!!

Ecco per voi le sue foto

 

Matricola 194/06

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2015-10-13T22:32:24+00:00 11 gennaio 2015|0 Comments

Leave A Comment