Domenica 20 maggio 2012, AVCPP invitata al Parco della Caffarella nell’ambito dell’esposizione cinofila “Archeologia a 4 zampe”. TUTTE LE FOTO!

Home/Domenica 20 maggio 2012, AVCPP invitata al Parco della Caffarella nell’ambito dell’esposizione cinofila “Archeologia a 4 zampe”. TUTTE LE FOTO!

AGGIORNAMENTO al 20 maggio 2012 – Chicco e Patrizia hanno gestito lo stand informativo AVCPP e, nonostante il cattivo tempo pomeridiano, sono riusciti a informare un po’ di cittadini sulle attività che svolgiamo ogni giorno nei canili e a diffondere un po’ di volontini, oltre a raccogliere qualche fondo per il “Fondo Donazioni per le Spese Sanitarie presso i canili comunali di Roma”. Ora appuntamento a domenica 27 maggio con la festa AVCPP “A quattro zampe con allegria” e grazie ragazzi!

ECCO LA STORIA – Come già nel mese di febbraio, l’Associazione Volontari Canile di Porta Portese è stata invitata ad una esposizione cinofila organizzata da “Archeologia a 4 zampe”,  durante un evento che si terrà DOMENICA 20 MAGGIO 2012 all’interno del Parco Archeologico Regionale dell’Appia Antica – Valle della Caffarella, ingresso Largo Pietro Tacchi Venturi.

 

In febbraio alla manifestazione erano presenti le mascotte Peter e Clelia, che hanno riscosso molto successo vincendo anche due coppe (qui la storia della giornata https://www.iolibero.org/2012/02/14/domenica-19-febbraio-2012-manola-e-peter-mascotte-della-festa-al-centro-sportivo-moon-river-di-san-paolo/)!

Grazie ai volontari Chicco e Patrizia che si sono resi disponibili, saremo presenti dalle 10 alle 18,30 e avremo la possibilità di allestire un nostro stand con materiale informativo, book dei cani, adozioni a distanza e gadget e di dare quindi visibilità alle nostre attività e a tutti i nostri cani in cerca di adozione.

Questa volta non saranno presenti i nostri ospiti per alcuni aspetti di carattere organizzativo, ma la nostra presenza sarà comunque importante anche per informare i cittadini della nostra prossima festa di maggio “A quattro zampe in allegria”.

Invitiamo tutti i cittadini a venirci a trovare e a godere di una bella giornata per gli ospiti a 2 e a 4 zampe!

2012-05-20T23:08:22+00:00 19 maggio 2012|0 Comments

Leave A Comment