RITROVATO! 07/11/2015 Smarrito zona Colle del Sole, Prenestina (Rm) cane meticcio maschio nero giovane di taglia piccola. Punta delle zampe bianche. Collarino nero. No microchip. CHI HA NOTIZIE?

Home/RITROVATO! 07/11/2015 Smarrito zona Colle del Sole, Prenestina (Rm) cane meticcio maschio nero giovane di taglia piccola. Punta delle zampe bianche. Collarino nero. No microchip. CHI HA NOTIZIE?

 

 

image1

 

 

 

 

 

image2

 

 

Aggiornamento 20/11/2015 da Jasmine: Volevo informarvi che abbiamo trovato Billi grazie anche a voi 🙂 Il canetto è tornato a casa e io monitorizzo la situazione è tutto risolto grazie ancora di tutto l’ aiuto che mi avete dato :))) 

 

SMARRITO ZONA COLLE DEL SOLE, PRENESTINA (RM)

Meticcio taglia piccola maschio giovane, non è cippato. L’ ultima volta che l’ ho visto è stato sabato 7/11/2015 e aveva un collarino semplice nero. Zona Colle del Sole (Prenestina).  Questo cane è di una persona che abita nella mia via (via Samassi) usciva e rientrava da solo dal cancello e ogni volta che scendevo con la mia cagnolina lui piano piano prendeva più confidenza con me fino a seguirmi nelle passeggiate e si vedeva che aveva un gran bisogno d’ affetto e ogni volta a fine passeggiata tornava al suo cancello e ci salutavamo così ogni volta. Purtroppo nn ho altre foto…. Risponde al nome di BILLI o PIPPO (il secondo nome lo sentiva da me). Il cane è tutto a manto nero di lunghezza media. La punta delle zampette è bianca. Le zampe sono corte rispetto al corpo. Coda all’insù.

QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

Attendo risposta di qualsiasi tipo

grazie, Jasmine

jasmine_85@hotmail.com

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2015-11-26T18:47:37+00:00 16 novembre 2015|0 Comments

Leave A Comment