ADOTTATO!Fred, abbandonato insieme ai fratellini e anche ricoverato a spese AVCPP. Ecco le nuove foto!

Home/ADOTTATO!Fred, abbandonato insieme ai fratellini e anche ricoverato a spese AVCPP. Ecco le nuove foto!

AGGIORNAMENTO al 25 giugno 2011 – Fred è stato adottato! Mille grazie a tutti!

AGGIORNAMENTO a maggio 2011 – Fred è stato trasferito alla Valle dei Cuccioli con tutti i suoi fratellini e sempre in cerca di adozione! E’ un cucciolo vivacissimo di circa 6 mesi. Ama il contatto che cerca senza sosta. Ecco le sue foto recenti. L’ultima in basso, invece, e’ la sua foto appena arrivato nel canile Muratella.

AGGIORNAMENTO – Sabato 7 maggio questo cucciolo, insieme ad un suo fratellino, non si è sentito bene e, a spese dell’Associazione Volontari Canile di Porta Portese, e grazie alla disponibilità di alcuni volontari che lo hanno condotto con la loro auto, è stato ricoverato in una clinica privata. Fortunatamente nulla di grave ed in settimana è stato dimesso.

Questo meticcio maschio, di circa 6 mesi di età, tutto fulvo, è entrato a Muratella con tutta la sua cucciolata, composta da 7 cuccioli. Sono stati trovati il 4 maggio 2011 dagli operatori della ASL in via Quintili, nel VI Municipio Due di loro sono già stati adottati! Ora c’è lui ed altri 4 cuccioli in cerca di casa!

Matricola 623/11

per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

2011-07-31T01:44:57+00:00 25 giugno 2011|Commenti disabilitati su ADOTTATO!Fred, abbandonato insieme ai fratellini e anche ricoverato a spese AVCPP. Ecco le nuove foto!