DIMESSA E ADOTTATA! Cucciola nero focata. In canile insieme alla mamma e alla sorellina, tutte bionde. Oggi ricoverata

Home/DIMESSA E ADOTTATA! Cucciola nero focata. In canile insieme alla mamma e alla sorellina, tutte bionde. Oggi ricoverata

AGGIORNAMENTO al 23 agosto 2011 – Oggi la piccola è stata adottata! Tutto è ben quel che finisce bene: la piccola è stata dimessa ieri dalla clinica, bella pimpante, ed oggi è stata adottata! Fortunatamente non si è trattata di una malattia infettiva e anche la sorellina è stata dimessa e sta bene, ed è anche lei ora in cerca di adozione. Fa male sapere che la mamma purtroppo non ce l’ha fatta, qualsiasi cosa incubasse e purtroppo la ha fatta volare via. E purtroppo non ci consola sapere che le cucciole saranno presto in buone mani entrambe… E’ molto triste quello che si vive ogni giorno in un canile, molto triste, e solo tanta forza e tanto amore spinge tutti ad andare avanti. Grazie a questa famiglia che ha voluto aprire il suo cuore e la sua casa a questa cucciola e grazie a tutti i cittadini che ci aiutano a trovare la forza di continuare nel nostro impegno. 

AGGIORNAMENTO al 18 agosto 2011 – Domenica 14 agosto u.s. una delle due cucciole ha cominciato a sentirsi male. La ASL ha parlato di sospetto infetto. AVCPP la ha immediatamente ricoverata a sue spese presso una clinica veterinaria privata e ha isolato la stanza. Poi, il 17 agosto u.s., anche la seconda cucciola e la mamma hanno iniziato a non stare bene. E sempre la ASL ha parlato di una sospetta malattia infettiva. Immediatamente AVCPP, a sue spese ed utilizzando soldi che non ha, ha ricoverato anche il resto della famigliola, sperando in un qualcosa di passeggero visto che dalla clinica le notizie relative alla prima cucciola erano confortanti.

Purtroppo oggi la clinica ha comunicato il decesso della mammina, povera piccola. E il sospetto malattia infettiva, che noi pensavamo essere una gastro interite, sembrerebbe al contrario essere cimurro. Ciao piccola mammina, per la quale tanti e tanti cittadini stanno telefonando per chiederti in adozione. Eri così dolce e bella! Ora non temere, le tue cucciole non le molliamo. Puoi fidarti di noi. Cittadini aiutateci! I ricoveri sono lunghi e costosi e da soli non possiamo farcela! Ma la gente che chiacchiera su Internet, che ne sa?

ECCO LA SUA STORIA – Questa cucciola è entrata in canile il 29 luglio 2011. E’ stata prelevata, insieme alla sua mamma di appena un anno di età, ed una sorellina, da via Ghisalba, nel XX Municipio. E’ una femminuccia e ha appena un mese di vita.

Matr. 1274/11

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

2011-08-23T13:37:56+00:00 23 agosto 2011|0 Comments

Leave A Comment