ADOTTATA dalla stessa famiglia che ha adottato la sua sorellina! La mammina lo sa…

Home/ADOTTATA dalla stessa famiglia che ha adottato la sua sorellina! La mammina lo sa…

 AGGIORNAMENTO al 24 agosto 2011 – I miracoli talvolta esistono… oggi i signori che hanno adottato ieri la sorellina di questa bellissima cucciola sono tornati in canile ed hanno adottato anche lei! Tutte e due le cucciole sono quindi fuori dal canile. Al sicuro. E la mamma lo sa. Questa mammina che le ha tenute vicine a sè, leccandole per rincuorarle e tranquillizzarle, lo sa. Proprio lei che non ce l’ha fatta e che ha voluto trasferire tutta la sua energia a loro, per salvarle, lo sa.

Da parte nostra un immenso grazie a questa famiglia sensibile e generosa con la speranza di avere in futuro notizie di queste due meraviglie. E un immenso grazie a tutti i volontari e a tutti gli operatori AVCPP per tutto quello che hanno fatto, ognuno di loro. Loro sanno. 

AGGIORNAMENTO al 23 agosto 2011 – Oggi la sorellina nero focata di questa piccolina è stata adottata e lei è rimasta tutta sola in canile! Una parte della storia è finita bene: anche questa piccolina è stata dimessa ieri dalla clinica, anche lei bella pimpante come la sorellina adottata ma lei è uscita dalla clinica per rimanere in canile. Fortunatamente non si è trattata di una malattia infettiva anche se fa male sapere che la mamma purtroppo non ce l’ha fatta, qualsiasi cosa incubasse. Ora chiediamo aiuto per questa sorellina, l’ultima della famiglia. Non fatela crescere in canile, è meravigliosa!

AGGIORNAMENTO al 18 agosto 2011 – Domenica 14 agosto u.s. una delle due cucciole ha cominciato a sentirsi male. La ASL ha parlato di sospetto infetto. AVCPP la ha immediatamente ricoverata a sue spese presso una clinica veterinaria privata e ha isolato la stanza. Poi, il 17 agosto u.s., anche la seconda cucciola e la mamma hanno iniziato a non stare bene. E sempre la ASL ha parlato di una sospetta malattia infettiva. Immediatamente AVCPP, a sue spese ed utilizzando soldi che non ha, ha ricoverato anche il resto della famigliola, sperando in un qualcosa di passeggero visto che dalla clinica le notizie relative alla prima cucciola erano confortanti.

Purtroppo oggi la clinica ha comunicato il decesso della mammina, povera piccola. E il sospetto malattia infettiva, che noi pensavamo essere una gastro interite, sembrerebbe al contrario essere cimurro. Ciao piccola mammina, per la quale tanti e tanti cittadini stanno telefonando per chiederti in adozione. Eri così dolce e bella! Ora non temere, le tue cucciole non le molliamo. Puoi fidarti di noi. Cittadini aiutateci! I ricoveri sono lunghi e costosi e da soli non possiamo farcela! Ma la gente che chiacchiera su Internet, che ne sa?

ECCO LA SUA STORIA – Questa cucciola è entrata in canile il 29 luglio 2011. E’ stata prelevata, insieme alla sua mamma di appena un anno di età, ed una sorellina, da via Ghisalba, nel XX Municipio. E’ una femminuccia e ha appena un mese di vita.

Matr. 1273/11

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

2011-08-24T13:02:38+00:00 24 agosto 2011|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 31 agosto 2011 at 1:06 pm - Reply

    mi sono commossa…grazie grazie grazie a questa famiglia dal grande cuore…lunga e felice vita alle due sorelline…sempre insieme vegliate dalla loro mamma in cielo!!!

Leave A Comment