Cucciola, adottata così come la mamma e tutti i fratellini. Ora rischia di tornare in canile… No!!!!!

Home/Cucciola, adottata così come la mamma e tutti i fratellini. Ora rischia di tornare in canile… No!!!!!

Questa cucciolotta è entrata in canile  il 3 marzo 2011 all’età di tre mesi ed è stata adottata il 21 marzo 2011. Quella che sembrava una storia a lieto fine si sta per rivelare un fallimento ed un incubo. Ora purtroppo, quando ha circa 6 mesi,  rischia di rientrare in quanto la proprietaria per motivi di lavoro verrà trasferita e non potrà portarla con sè. La cagnolina è brava in casa ed è molto molto bella. Cerchiamo per lei una adozione speciale! Aiutiamola, non merita questo triste destino!

Matricola 300/11

Contattare direttamente EUGENIA al 3389676559 oppure adozioni@iolibero.org

ECCO LA SUA STORIA – Questa cagnolina è entrata in canile insieme ai suoi fratelli. Aveva tre mesi allora e venne trovata abbandonata con la sua mamma (una femmina tutta nera) e tutta la sua cucciolata (erano in tutto  5 cuccioli, 4 maschi e lei era l’unica femminuccia) in via di Valle Bruciata, nel XV Municipio. La sua mamma (che aveva appena 2 anni) e tutti i suoi fratelli (tra cui Gin e Mojito trasferiti alla Valle dei Cuccioli e lì adottati) sono stati rapidamente adottati! Guardate anche le  foto di Gin e Mojito, quanto sono carini!

https://www.iolibero.org/2011/04/21/gin-quattro-mesi-di-tenerezza-abbandonato-con-la-mamma-ed-i-fratellini/

https://www.iolibero.org/2011/04/07/mojito-4-mesi-e-gia-bravo-in-agility/

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-06-10T15:09:16+00:00 27 giugno 2011|0 Comments

Leave A Comment