Crestino ora Argo ha trovato una bellissima famiglia che lo aiuterà a superare tutte le sue paure…grazie Sara!!!

Home/Crestino ora Argo ha trovato una bellissima famiglia che lo aiuterà a superare tutte le sue paure…grazie Sara!!!

ARGO TESTIMONIANZA

Sara ci ha mandato questa bella testimonianza e noi siamo felicissimi di poterla pubblicare assieme a queste tenere foto…

ARGO 1 TESTIMONIANZA

“Eravamo partiti per un adozione a distanza e alla fine abbiamo fatto quella, ma il 13 dicembre 2014 lo abbiamo anche adottato in modo definitivo. Crestino ora ARGO, un bellissimo cane di 10 anni con purtroppo alle spalle 4 anni di canile e una storia un po triste. Un cane impaurito ma con tanto amore da dare, un cane che ha bisogno di una guida sicura che lo sproni e lo supporti nel suo cammino di vita che sicuramente ha avuto una famiglia in passato che lo ha tradito, per questo il nostro Argo cerca sempre il contatto, ne ha un bisogno impellente come se cercasse sempre una conferma di essere amato e ricambiato d’affetto. Ormai sono passati 4 mesi dalla nostra adozione ed Argo è un cane nuovo, amato, coccolato e straviziato, ci vorrà ancora del tempo perchè si abitui alla sua nuova vita ma di certo sta migliorando moltissimo è un cane obbediente dolcissimo e molto coccolone ancora ha piccole incertezze dovute al suo passato che stiamo cercando di fargli superare, ma speriamo che con il tempo e il nostro amore riusciremo ad abbattere i suoi timori.”
ARGO 2 TESTIMONIANZA

ARGO 3 TESTIMONIANZA

ARGO 4 TESTIMONIANZA

BUONA VITA ARGO!!!

crestino 304-10

AGGIORNAMENTO ad aprile 2014: Crestino è ancora in canile che aspetta la sua occasione di uscire dalla gabbia. Ecco una nuova foto e la testimonianza di Manuela, una volontaria da sempre affezionata a questo bellissimo lupoide: “È un cane che da sempre ha mostrato molti timori ed insicurezze, ma è allo stesso tempo un cane che impara molto in fretta. Con la sua volontaria di riferimento si fa maneggiare tranquillamente e riesce a vincere quelle piccole paure che lo accompagnano. È un bravo cane che ha solo bisogno di ritrovare la fiducia nell’uomo“. Grazie Manuela speriamo che presto arrivi anche per Crestino la possibilità di assaporare la libertà persa!

 

Crestino 304-10

Questo bel cane e’ entrato in canile il 26 febbraio 2010 che aveva due anni, lasciato dai suoi “proprietari” in canile che’ non lo volevano più’ tenere!

Crestino, chiamato cosi’ per via della piccola cresta che ha sulla testa, inizialmente era molto diffidente verso l’essere umano, e come biasimarlo, ma ora, grazie anche al lavoro svolto dagli operatori, si e’ molto rilassato lasciandosi accarezzare molto più’ tranquillamente!

Crestino 304-10_1

Lui sono due anni che aspetta la persona giusta che lo porti via da questa triste gabbia, non deludetelo! Venite alla Muratella a conoscerlo chiedendo di Crestino con matricola 304/10.

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni

349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-04-15T21:57:30+00:00 15 aprile 2014|0 Comments

Leave A Comment