FUORI DALLE GABBIE! Cornelia, brava pit adulta, alla ricerca del suo focolare tranquillo. NUOVE FOTO!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Cornelia, brava pit adulta, alla ricerca del suo focolare tranquillo. NUOVE FOTO!


DSC_0546

AGGIORNAMENTO al 4 agosto 2014 – Ecco le nuove foto di Cornelia libera! grazie grazie grazie!

unnamedcornelia4(1)

AGGIORNAMENTO a maggio 2014 – Ed anche per la dolce pittina Cornelia è arrivato il gran momento di fare un gran “ciao” alle gabbie di Villa Andreina, il canile privato convenzionato che l’ha ospitata per tante stagioni. Buona fortuna e buona vita, Cornelia, goditi ora la tua meritata cuccia amata e coccolata come una vera regina!

AGGIORNAMENTO al 17 marzo 2014 – Vederla “grufolare” beata e tranquilla tra l’erbetta, trotterellare scodinzolante qua e la e cercare nel suo compagno di box, Robert, conforto e complicità nelle piccole e discrete esplorazioni nel giardino del canile, ci stringe il cuore.

DSC_0513

Pochi, troppo pochi sono i momenti di libertà concessi dai ritmi del canile, e Cornelia, veramente brava e tranquilla pittina, ha bisogno veramente di poco altro. Un focolare dove sentirsi amata, discretamente e senza tante fatiche e una persona a cui dedicare la sua bella, tranquilla stagione della vita di cane adulto.

DSC_0547

DSC_0511

Lei sa dispensare tanto affetto, gentilmente e fedelmente. Vuoi fare questo passo? Contattaci, il personale delle adozioni AVCPP saprà darti tutte le informazioni, con equilibrio e professionalità.

Ecco la sua storia:

Cornelia, una pit femmina non più giovanissima ma tanto bella e tanto coccolona.  Questa cana vive in un box insieme all’atletico Jordan, un bel maschietto giovane, ed entrambi soffrono molto la gabbia, infatti quando i volontari si avvicinano alla gabbia loro iniziano a dimenarsi cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione per poter uscire per una passeggiatina, da  quel momento Cornelia gironzola un po’, annusa un po’ le erbette per poi andare a chiedere coccole e carezze per tutto il tempo.

E’ lampante che questa cagnolina ha un bisogno grandissimo del contatto umano e fa di tutto per godere al massimo del tempo che i volontari riescono a dedicarle. Cornelia ormai è adulta e molto tranquilla e chiede solo una famiglia e un po’ di amore e di attenzioni, nient’altro.

Cornelia si trova a Villa  Andreina.

Femmina microchip 380098101422354

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973  adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-08-04T15:16:44+00:00 4 agosto 2014|4 Comments

4 Comments

  1. IoLibero 5 maggio 2014 at 8:19 pm - Reply

    Che bello saperti finalmente libera, Cornelia!

  2. diana 4 agosto 2014 at 7:38 pm - Reply

    magnifica potente e brava, Cornelia ma chi lo direbbe mai che sei anche una signora abbastanza adulta? BRAVI che felicità vederla così

  3. Roberta 3 novembre 2014 at 4:47 pm - Reply

    Buongiorno, sono Roberta la persona che ha adottato Cornelia….Volevo solo farvi sapere che sta benissimo, è molto amata e coccolata… e mi sta dando tanta tanta gioia….

  4. IoLibero 3 novembre 2014 at 5:05 pm - Reply

    ciao Roberta, che grande felicità avere nuove notizie… vorresti mandarci qualche nuova foto? la mail info@iolibero.org e’ a tua disposizione… davvero mille grazie simona per avcpp

Leave A Comment