ADOTTATO! Cognac, cagnolino perfetto

Home/ADOTTATO! Cognac, cagnolino perfetto

adozione cognac

Aggiornamento a settembre 2014 – E finalmente le gabbie si sono aperte anche per il bellissimo Cognac, un cagnolino perfetto! Questa famiglia tanto carina non ha saputo resistere all’indiscutibile fascino di un cagnolino pieno di vita, affettuoso e tanto grazioso! Uno dei tanti cani del canile Villa Andreina, poco visibili ma tanto, tanto desiderosi di trovare una bella e felice adozione! Grazie mille volte Grazie!!!


cognac

Giovanissimo, di taglia medio piccola, Cognac ricorda alla lontana tutti i tratti di un golden retriever in miniatura .

cognac2

Sicuramente anche la sua indole rispecchia tanti tratti del cane brillante, spensierato e allegro davanti  ad ogni invito a collaborare con il suo riferimento umano. Docile, intelligente e flessibile, questo brioso cagnolino dimostra spiccate attitudini nell’interagire attivamente ad ogni attività proposta dagli educatori AVCPP e dai volontari, segno che ci spinge ancora di più a sponsorizzare la sua adozione e ridurre al più presto il suo transito in canile.

cognac1

Naturalmente predisposto al contatto, Cognac, sarebbe un cane perfetto per ogni situazione familiare da integrare anche nella “routine” giornaliera o in un contesto urbano ricco di attività da poter svolgere insieme.

cognac1Cognac è un cagnolino perfetto, contattaci per venirlo a conoscere.

COGNAC si trova al canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-10-02T23:49:07+00:00 2 ottobre 2014|0 Comments

Leave A Comment