ADOTTATO! Clint… tanta voglia di imparare e di giocare

Home/ADOTTATO! Clint… tanta voglia di imparare e di giocare

 

AGGIORNAMENTO al 24 marzo 2012 – E da oggi Clint e’ libero! Grazie davvero a tutti, buona vita Clint!

AGGIORNAMENTO al 22 marzo 2012 – Clint è stato pre-adottato e sabato 24 marzo esce in adozione! Grazie a Irene, dell’Ufficio Adozioni, e grazie ai cittadini che hanno voluto scegliere proprio lui!

ECCO LA STORIA DI CLINT – derivato Labrador, giovane adulto. Clint è arrivato in canile che era solo un cucciolone di un anno.

Nonostante sia cresciuto in canile, è un cane molto socievole, ama gli umani e fa amicizia con tutti, si approccia in modo corretto anche coi cani.

 E’ molto giocherellone, vivace, necessita di fare una vita attiva, stimolante, che in canile gli manca: fa tenerezza vederlo mentre cerca di inventare giochi con quel poco che ha nel box, la ciotola, la cuccia.

E con la pigna è fantastico! Corre, la prende, ritorna e te la tira, si siede e aspetta di riprendere a giocare…

Clint ce la sta mettendo per non permettere che la sua vitalità e allegria vengano spente dalla reclusione. Immaginatelo su un prato, libero di correre e giocare, o mentre sonnecchia su un bel cuscinone morbido in una vera casa… Per ora è un sogno ma basta poco per trasformarlo in realtà!

Può convivere con altri cani, è adatto a persone attive, dinamiche, con media esperienza. Anche Clint fa parte del programma “A spasso con te in città” ed insieme agli amici di Educanes ogni settimana impara a conoscere la città e a diventare un cane gioiello.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

CLINT, matricola 37/08, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2012-03-25T01:17:35+00:00 24 marzo 2012|9 Comments

9 Comments

  1. eleonora 22 marzo 2012 at 10:56 pm - Reply

    che belloooooo!!! finalmente un altro cane del progetto educanes esce in adozione!!! questo progetto ha portato tanta fortuna ai cani che hanno partecipato, spero tanto che presto vengano coinvolti altri canetti dell’ex cinodromo, specie quelli timidi che così avrebbero possibilità di essere adottati o almeno di essere più sereni!! sono felicissima per Clint!!

  2. […] RACCONTI IN PRIMO PIANO ADOTTATO! Clint… tanta voglia di imparare e di giocare[…] […]

  3. Eva 24 marzo 2012 at 9:27 pm - Reply

    Grande Eze! Meno chiacchere piu’ fatti! ecco i risultati di chi si mette in gioco per loro!

  4. Anna Rita 24 marzo 2012 at 9:41 pm - Reply

    Che meraviglia!!!!!

  5. sabina 25 marzo 2012 at 11:04 pm - Reply

    Meravigliosa notizia, Clint adottato!!!!
    Sarebbe belissimo, se anche Clint e Spider prendessero parte agli incontri gratuiti che Educanes stà offrendo ai cani che hanno fatto parte del progetto “a spasso con te in città”!
    Incontri che ci insegnano a meglio comprendere il linguaggio canino, e a permettere ai nostri meravigliosi 4 zampe di incontrarsi in libertà..finalmente!!!!

    • admin 26 marzo 2012 at 9:12 am - Reply

      Come tutti i cani adottati all’interno dei canili comunali, Clint, Spyder e tutti i cani che hanno fatto fatto parte del progetto e sono stati adottati grazie ad AVCPP hanno già diritto a 3 mesi di consulenza cinofila gratuita con gli educatori AVCPP. Sarebbe stato bellissimo aver saputo ed aver concordato l’iniziativa, del tutto privata, di Educanes. Buona giornata Simona per AVCPP

  6. Andrea 28 marzo 2012 at 9:12 pm - Reply

    Simona io ho preso un cane un mese fa e nessuno mi ha mai detto che avevo diritto alla consulenza per tre mesi!! .. è una cosa bellissima, però ditelo. In che cosa consiste la consulenza? sono previsti incontri?.. mi interessa molto

    • admin 28 marzo 2012 at 10:29 pm - Reply

      Ti e’ stato sicuramente detto che puoi telefonare all’educatrice AVCPP del rifugio – nel tuo caso si chiama Simona – quando vuoi e puoi andare in canile con il tuo cane se lo desideri e se lo ritieni opportuno. Ne sono certa perché vedo con i miei occhi i cittadini che tornano o che telefonano per avere consigli e indicazioni. Forse nell’emozione dell’adozione non hai fatto caso a tutto quello che ti e’ stato detto!grazie per aver adottato Clint, ci hai reso veramente felici! Come sta il piccolo?
      Ciao Simona

Leave A Comment