FUORI DALLE GABBIE! Cisco, il cane perfetto per tutte le famiglie

Home/FUORI DALLE GABBIE! Cisco, il cane perfetto per tutte le famiglie

08 e ora che si fa

AGGIORNAMENTO al 4 gennaio 2014 – Abbiamo incontrato Cisco in passeggiata con la sua Rita: guardate come è serio e come è bello! Sta andando tutto bene e Rita ci ha raccontato che Cisco è rispettoso dalla casa ed anche con il suo gatto sembra più curioso che spaventato… ed in una occasione sono stati trovati entrambi intenti ad annusarsi! Forza Cisco!

20150104_13344420150104_133447

AGGIORNAMENTO al 13 dicembre 2014 – E mentre preparavamo la festa di Natale al Cinodromo è arrivato il regalo più bello che potessimo aspettarci: Cisco è uscito in affido! Rita, la sua mamma umana, ha iniziato la sua avventura in AVCPP proprio con l’adozione a distanza di Cisco (il 19/10/2010) e poi è diventata una nostra valida volontaria (dal 21/4/2011). E’ stato un bellissimo momento. Cisco girava per l’ufficio a prendersi le coccole da tutti e poi si sedeva accanto alla sua nuova famiglia. Alice, Socia Junior AVCPP  è arrivata di corsa per salutarlo e ha posato per le foto anche con il ritratto che ha fatto a Cisco per l’iniziativa AVCPP “Il mio amico a 4 zampe…. il mio amico di canile”. Grazie Rita per questo regalo di Natale e buona vita Cisco!

09 ciao- vi voglio bene02 parliamo di me01 con il calendario05 con Alice - socia junior07 con Alice - socia junior 306 con Alice - socia junior 204 con la mia medaglietta03 con la mia nuova famiglia

AGGIORNAMENTO ad Aprile 2014 – Cisco ha incontrato una nuova amica, la sua adottante a distanza Alice. Che bello, siamo sicuri che questa adozione porterà felicità ed amore a entrambi, grazie Alice!

AGGIORNAMENTO ad aprile 2013 – Ed ecco Cisco nelle sue foto artistiche. Alcuni scatti che lo ritraggono in tutto il suo splendore!

CISCO by Milena1

CISCO by Milena2

CISCO by Milena3

Si ringrazia la fotografa Milena Lena per il book fotografico realizzato per Cisco
www.milenalena.it / milenalena@alice.it / 349.4110662

AGGIORNAMENTO a dicembre 2012 – Cisco è stata scelto di nuovo da Rita, volontaria del rifugio ex Cinodromo per una adozione a distanza. E’ da tempo che Rita lo segue con sguardo attento e amorevole. Grazie Rita per quello che fai per lui!

ECCO LA STORIA DI CISCO:
Cisco è uno dei tanti cuccioli, arrivati in canile da piccoli, che non trovano subito un’adozione e rimangono a crescere in canile: ora è un adulto timido, a tratti timoroso, anche perchè, avendo trascorso tutta la sua vita in canile, non ha avuto modo di conoscere nulla del mondo esterno. è uno dei tanti “cani invisibili” che popolano i canili e spesso in canile ci trascorrono tutta la vita. come se non bastasse Cisco è doppiamente penalizzato: perchè è un cane di taglia grande, la meno richiesta per le adozioni, e per il fatto che dal box non si presenta per niente bene ai visitatori, abbaia, si agita e sembra un cane nervoso e irrascibile.

In realtà Cisco è solo un po’ diffidente; con le persone che conosce, di cui si fida, è coccolone e dolce, ama gli umani e ha tanta voglia di relazionarsi con le persone.
E’ un cane perfettamente socializzato con gli altri cani, va d’accordo con tutti, anche coi maschi, è in grado di collocarsi in un gruppo di più cani in maniera pacifica e tranquilla. è insomma un perfetto secondo cane, per chi ha già uno o più cani: Cisco potrebbe inserirsi serenamente in una famiglia di cani preesistente.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CISCO, matricola 791/05 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-01-04T23:26:56+00:00 4 gennaio 2015|1 Comment

One Comment

  1. Federica 18 dicembre 2014 at 9:18 pm - Reply

    Brava Rita! Grazie. Tanta gioia e mille auguri a te e a Cisco!

Leave A Comment