TRASFERITA! Ciotta, Disillusa dall’uomo

Home/TRASFERITA! Ciotta, Disillusa dall’uomo

ci2

AGGIORNAMENTO: Trasferita presso Oasi Felina A.Z.A.L.E.A. c/o Ospedale Forlanini – Info: Daniela 3472319509

Nome Ciotta

Matricola 240/14

Sesso F

Età

Storia del gatto ..E poi ci sono gatti come lei.. “forastici”..
Gatti che dalla vita hanno avuto veramente poco, che dell’uomo non si vogliono proprio più fidare e lo tengono a distanza con tutte le forze.
CIOTTA è una gatta di strada, accudita da una “gattara” che un giorno l’ha vista apparire tra i cespugli nel suo condominio. Non s’è mai fatta toccare, solo dopo molto tempo si avvicinava per la pappa.
E ce n’è voluto per catturarla quando ha cominciato a stare male e il suo occhio si era infettato.
Ma non era una semplice infezione… carcinoma!
Ciotta ha subito un intervento di 4 ore, una plastica (la porzione di tessuto asportata era ingente) e oltre due di collare Elisabetta e diverse anestesie per il controllo della ferita. Il tumore, seppur debellato, potrebbe recidivare e la gatta con un occhio solo in strada non può tornare, in una casa per lei sarebbe sofferenza perché con l’uomo vuole avere poco a che fare.
Allora vi chiederete perché vi parliamo di lei?
Perché magari c’è qualcuno dal cuore grande, e dal giardino in sicurezza, che vuole regalare a questa creatura disillusa un posticino dove stare tranquilla e al sicuro senza forzature.

ci3

ci1

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-06-20T16:50:48+00:00 24 aprile 2015|0 Comments

Leave A Comment