Adottata! Ciao, io sono ZELDA!

Home/Adottata! Ciao, io sono ZELDA!

zelda1

Taglia piccola e giovanissima, ZELDA è una deliziosa canetta dallo sguardo che incanta.

zelda

Ancora un po’ timida nell’approccio con le persone, i volontari e gli educatori AVCPP la stanno gradualmente abituando al contatto ed al guinzaglio, novità assolute per Zelda che non manca tuttavia di dimostrare una notevole flessibilità e positività nel percorso.

zelda4

La piccola ha condiviso il box della struttura canile di Villa Andreina con una femmina, ed ora che è rimasta sola desideriamo proporla per una imminente felice adozione, dato che Zelda si sta dimostrando molto affettuosa e la sua spiccata intelligenza può, con una gestione affettuosa, attenta e dedicata almeno nel primo periodo, lasciarsi alle spalle la sua iniziale discrezione.

zelda3

Zelda ha veramente bisogno di una casa e di una famiglia che la facciano sentire amata, in fondo è un tesorino di cane che ha tanta affezione da dare.

VIENI A CONOSCERLA!

la piccola ZELDA si trova al

canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-03-22T11:22:22+00:00 23 febbraio 2014|0 Comments

Leave A Comment